Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 227
  1. #171
    Chiamparino for president
    Data Registrazione
    23 Oct 2006
    Messaggi
    4,500
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rif. Borbonica Visualizza Messaggio
    no si dice ah str...
    dai, tregua mediatica! ...ammettendo un mio atteggiamento antipatico chiedo di passare ad argomenti da "politica nazionale" abbandonando quelli da "fondoscala"...
    ...ma ogni tanto è simpatico anche questo atteggiamento da bar sport!

  2. #172
    Civitella del Tronto
    Data Registrazione
    16 Apr 2008
    Messaggi
    2,715
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Max Visualizza Messaggio
    dai, tregua mediatica! ...ammettendo un mio atteggiamento antipatico chiedo di passare ad argomenti da "politica nazionale" abbandonando quelli da "fondoscala"...
    ...ma ogni tanto è simpatico anche questo atteggiamento da bar sport!

    Pace fatta, maestra.

    Hihihihihihihi o iiiiiiiiiiiii?

  3. #173
    Chiamparino for president
    Data Registrazione
    23 Oct 2006
    Messaggi
    4,500
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rif. Borbonica Visualizza Messaggio
    Pace fatta, maestra.

    Hihihihihihihi o iiiiiiiiiiiii?
    ...diciamo che c'è un pò di polvere sotto alle tastiere... specie sotto alla lettera acca!

  4. #174
    Civitella del Tronto
    Data Registrazione
    16 Apr 2008
    Messaggi
    2,715
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Max Visualizza Messaggio
    ...diciamo che c'è un pò di polvere sotto alle tastiere... specie sotto alla lettera acca!
    Si bisogna che cambiamo tastiera.

  5. #175
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rif. Borbonica Visualizza Messaggio
    Grazie a te maestrina, tu ricordati invece di usare il verbo in maniera corretta.

    p.s.

    Maestra ma la parola ad inzio frase non si scriveva con la maiuscola?
    Il Max ha ragione, lassa perde, te lo dice uno che scrive sonetti in romanesco.
    Un esempio sul tema:

    ...............................

    Ma er popolo s’è ormai espresso pe’ Sirvio.
    (3)
    Dice: “Stoppe, mo’ abbasta co’ le “ tasce ” ”!

    Doppo du’ anni de barzelli e ambasce
    (4)
    Ritorna vittorioso a ponte Mirvio!

    .................................................. ..

    (3) sfottò nei confronti dei milanesi che da un pezzo dominano la scena politica.
    (4) come Costantino ( è il romano " ponte Mollo " ). Al posto della croce, come simbolo, una … televisione!

  6. #176
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Max Visualizza Messaggio
    che mito il nando, ma si vede ancora in giro?
    ...devo avere una vecchia cassetta! E l'ho pure visto al tempo della naja nella tua caput mundi!
    ...bei tempi!
    Complimenti Max, hai un'ottima conoscenza della nostra città. Io non posso dire altrettanto di Milano, anche se son sempre corso ad ascoltare il grande Giorgio Gaber, anche quello prima maniera, di Porta Romana. Quest'anno mi sono ripromesso di andare a vedere Lando Fiorini al Puff, il suo locale ( è grave, ma non ci sono mai andato! ). Ne parlavo proprio un paio di giorni fa con mia moglie.

  7. #177
    Chiamparino for president
    Data Registrazione
    23 Oct 2006
    Messaggi
    4,500
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    Complimenti Max, hai un'ottima conoscenza della nostra città. Io non posso dire altrettanto di Milano, anche se son sempre corso ad ascoltare il grande Giorgio Gaber, anche quello prima maniera, di Porta Romana. Quest'anno mi sono ripromesso di andare a vedere Lando Fiorini al Puff, il suo locale ( è grave, ma non ci sono mai andato! ). Ne parlavo proprio un paio di giorni fa con mia moglie.
    ...non parlarmi del grande Giorgio Gaber che mi vengono le lacrime!
    L'ho visto diverse volte, ma adesso che non c'è più penso di averlo visto poco... Ho doversi amici romani e con loro ho fatto anche dei lunghiviaggi! Sono stato parecchie volte a Roma ospite di amici... ed ho lavorato per una società romana!
    ...tutto sommato non siamo poi così distanti!
    Fammi sapere com'è lo spettacolo del Fiorini... così ti do una buona motivazione per andarci con tua moglie!

  8. #178
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Max Visualizza Messaggio
    ...non parlarmi del grande Giorgio Gaber che mi vengono le lacrime!
    L'ho visto diverse volte, ma adesso che non c'è più penso di averlo visto poco... Ho doversi amici romani e con loro ho fatto anche dei lunghiviaggi! Sono stato parecchie volte a Roma ospite di amici... ed ho lavorato per una società romana!
    ...tutto sommato non siamo poi così distanti!
    Fammi sapere com'è lo spettacolo del Fiorini... così ti do una buona motivazione per andarci con tua moglie!
    Sarà fatto. 'Notte.

  9. #179
    Chiamparino for president
    Data Registrazione
    23 Oct 2006
    Messaggi
    4,500
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    Sarà fatto. 'Notte.
    'notte, e tieni il salvagente vicino al letto!

  10. #180
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Oct 2007
    Messaggi
    1,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Claude Visualizza Messaggio
    la vergogna dei rifiuti, prego ascoltare l'intercettazione di due petani intenti a sversare schifezze nel sud italia:
    http://www.youtube.com/watch?v=TkPQ31d6U7k
    una vera vergogna

 

 
Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Basta con questo Sud!!
    Di Safrana (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 611
    Ultimo Messaggio: 16-12-08, 00:55
  2. Basta con questo Centro !!!!!!!!
    Di boutade nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-12-08, 17:53
  3. basta nord, basta occidente !
    Di uqbar (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-11-08, 20:13
  4. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 23-04-06, 02:12
  5. Basta con questo Sud!
    Di ORONZO nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-10-02, 10:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito