



non parlo solo di danni di salute ma anche e soprattutto di danni economici, sociali, etc. ...
che bello!!!! tutte a difende l'inviolabilità del proprio corpo...ma dell'inviolabilità del corpicino dell'embrione/feto nessuno parla...come mai?
Se il tuo corpo è inviolabile come è sacrosanto che sia lo è anche quell'aggregato di cellule che è l'embrione...perchè è solo da un punto di vista temporale che ora non è un corpo dotato di coscienza...in una considerazione sostanziale quell'aggregato di cellule è vita in atto e vita cosciente e autonoma in potenza










Pensiero calzante..che dovrebbe realizzarsi a 360 gradi..
e vista la sovrappopolazione nauseante del pianeta..buttare fuori a calci in culo qualche aspirante inquinatore è un atto che alleggerendo il Pianeta di un'ennesima inutile e probabile molesta presenza non può che essere ben considerato per chi manda a cagare qualsiasi moralismo al servizio della mattanza prossima ventura da carenza di spazio nel formicaio..
Ma forse siamo ancora alla filosofia del ratto delle sabine. senza che ne ne sia necessità..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)





