una persona SANA non ha bisogno dell'assistenza di altriecco appunto, il down magna e caca come te, ma non viene sul forum a sparare cazzate.
il down magna e caca come me solo perchč c'č del personale specializzato che lo accudisce dal mattino alla sera
la maggior parte dei down, da sola non č nemmeno in grado di prepararsi da mangiare
e nemmeno in grado di cacare
se ti ritieni sano con la talassemia, smetti di prendere le medicine
i miei figli, gemelli maschio e femmina che grazie a Dio sono normali, all'etą di 5 anni leggevano e iniziavano a scrivere
vedi un po' quando ci riesce un bimbo down
se poi credi di avere ragione, proponi LA CHIUSURA di tutti gli istituti che si occupano di bambini down
dai, che voglio vedere come saranno contenti i genitori
belin quante cagate che mi tocca di leggere, gente...![]()

abiamo tutti bisogno dell'assistenza degli altri, ne riparliamo fra una cinquantina d'anni....
Delirio, possono sola aver bisogno di scuole differenziate, perchč hanno ritmi differenti, e non č detto,il down magna e caca come me solo perchč c'č del personale specializzato che lo accudisce dal mattino alla sera
la maggior parte dei down, da sola non č nemmeno in grado di prepararsi da mangiare
e nemmeno in grado di cacare
una volta anche le donne avevano classi separate...
ignorante, mai preso nessuna medicina, semmai qualche medaglia ai campionati italiani,se ti ritieni sano con la talassemia, smetti di prendere le medicine
non tutte le talassemie sono uguali...
se non ci riescono a 5 lo faranno a 10, l'importante č che non assomiglino a te, poveri bimbi!i miei figli, gemelli maschio e femmina che grazie a Dio sono normali, all'etą di 5 anni leggevano e iniziavano a scrivere
belin quante cagate che mi tocca di leggere, gente...![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Questa č una fallacia, che le precedenti conclusioni non supportano. Il valore della persona madre č sempre superiore a quello della persona figlio (o potenziale tale) in qualsiasi momento della gravidanza. Dovendo scegliere fra la morte della madre per salvare il figlio o viceversa, la maggior parte dei ginecologi opta per la seconda opzione, come č giusto che sia.![]()

i neri lo sono geneticamente,
le donne hanno una differenza genetica rispetto agli uomini, e in molte culture sono considerate inferiori,
apposta esiste l'infanticidio femminile o l'aborto per causa del sesso,
e i governanti cinesi sono stati costretti addirittura a proibire le ecografie...
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

senti... molte persone down posso raggiungere un certo grado di autonomia, perņ seriamente vorrei vedere su 100 persone quante, potendo, eviterebbero di avere un figlio down.
Non credo di dire una cosa cosģ disumana, solo che nessuno ha il coraggio di ammetterlo.
In realtą non so cosa farei veramente, perchč mi ci dovrei trovare, perņ dal di fuori ammetto che la ritengo una situazione che cosģ come ora non vorrei sostenere.