Originariamente Scritto da
bsiviglia
Lo so bene. Infatti, i dati dicono che, con la 194,gli aborti sono progressivamente diminuiti.
E invece no, secondo me è giusto mettere la gente di fronte alle sue contraddizioni e alla mancanza di logica delle loro argomentazioni. Quelli che sono contrari alla 194 devono chiarire perchè si interessano di come venga praticato un aborto. Io un' ipotesi ce l' ho:
1) l' operazione chirurgico-invasiva sodddisfa istinti sadici misogini e sessuofobici, punitivi contro le donne (vuoi abortire? allora devi soffrire e dipendere da altri)
2) l' imposizione dell' operazione chirurgica consente surrettiziamente di ostacolare la decisione della donna, tramite medici, infermieri, portantini ecc.., obiettori per coscienza ma anche per pressione della direzione sanitaria o per desiderio di far soldi collaborando ad aborti nelle strutture private. La RU486 bypasserebbe tutto questo
Il mio era un modo perchè quelle che io considero le vere motivazioni dell' opposizione alla RU486 (sadismo misogino punitivo e rabbia perchè gli obiettori (per amore o per forza) vengono bypassati) venissero fuori
chiaramente e senza le solite ipocrisie e mezze verità.

.