Vedi, io la 194 la modificherei, i tempi sono troppo lunghi e la scienza oggi consente di intervenire molto prima, anzi, ancora prima di essere incinte con la pillola.
Ma vedi, non mi azzarderei mai a proporre, e sarei contraria a chiunque lo facesse, proprio per le posizioni assolutiste, totalizzanti, ideologiche/teologiche che taluni hanno sull'argomento. Lo dimostra questa stessa discussione, dove non si può discutere con chi vanta queste posizioni estremiste, talmente estreme da pretendere di imporle a tutti.
E questa io ritengo che sia violenza.

Guarda che l'appello in questione non parla di aborto in generale, ma della pillola abortiva.
Cioè vai all'ospedale e invece di finire sotto i ferri subendo un intervento chirurgico, assumi un medicinale abortivo.
Quindi ti rendi conto che l'appello è solo per fare in modo che delle donne debbano per forza usare un metodo invasivo al posto di questo nuovo che non lo è?

Sa BENISSIMO CHE sia l'aborto che l'adozione prevedono la RISERVATEZZA e L'ANONIMATO!!!
Sono quelli che VOGLIONO IMPEDIRLO A TUTTI I COSTI a non volerlo far sapere in giro per incentivare il terrore ed il senso di condanna della VOSTRA società nei confronti della donna!
Se oggi non fosse autorizzato TUTTI GLI ABORTI oggi praticati presso le strutture pubbliche sarebbero praticati CLANDESTINAMENTE con gravi conseguenze sulla salute fisica della donna!!!!
A voi non interessa evitare l'aborto che si potrebbe fare con una maggiore educazione ed aiuto alle donne ma solo CRIMINALIZZARLE!
Tutto siete meno che CRISTIANI!!!!
Saluti