Pagina 77 di 109 PrimaPrima ... 276776777887 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 1083
    outsider
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dru_na Visualizza Messaggio
    finchè le donne son plagiate, ne troverai, ma è questa la tua felicità ?
    "incastrare" una donna inconsapevole ?
    plagiare? in base a che credi che io voglia plagiare le donne? Se una donna viene con me o sta con me lo fa perchè le piace e le piaccio, non certo perchè la costringo...se una mia partner dovesse rimanere gravida io più che tentare di convincerla non posso fare e la decisione su come procedere resterebbe al 100% a lei, visto che è lei che rimane gravida...cosa credi? che la incateni a letto? Quanto non mi conosci e come è facile formarsi pregiudizi sulle persone!!!!

capisco che ci sia chi si accontenta.. dato che non può ottenere di meglio...
    in genere chi si accontenta gode...so che tu sei irraggiungibile nella tua eterea perfezione e nella tua siderale altezza...non avendo la pazienza remissiva degli stilnovisti mirerò ad altro...

Mai l'altra guancia
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tacitus Visualizza Messaggio
    plagiare? in base a che credi che io voglia plagiare le donne? Se una donna viene con me o sta con me lo fa perchè le piace e le piaccio, non certo perchè la costringo...se una mia partner dovesse rimanere gravida io più che tentare di convincerla non posso fare e la decisione su come procedere resterebbe al 100% a lei, visto che è lei che rimane gravida...cosa credi? che la incateni a letto? Quanto non mi conosci e come è facile formarsi pregiudizi sulle persone!!!!
    Già mi immagino lei che organizza una cenetta a lume di candela, ti prende delicatamente la mano per dirti : "Caro, lo sai, son gravida".

outsider
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    Già mi immagino lei che organizza una cenetta a lume di candela, ti prende delicatamente la mano per dirti : "Caro, lo sai, son gravida".
    eh si...oltre che brutti e scemi e infelici parliamo pure con termini obsoleti io e la mia partner...se Dio esistesse e fosse realmente saggio avrebbe creato solo individui perfetti come te e Dru-na...purtroppo invece tutto è affidato al caso e dobbiamo sorbirci un mondo dove non vige il pensiero unico

Forumista senior
     Likes dati
    159
     Like avuti
    51
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

non è un pregiudizio sulla tua (personale) capacità di plagio, ma una semplice constatazione dei meccanismi culturali che agiscono da centinaia d'anni sulle persone.

le donne, come parte di questa società dominata dall'ottica maschilista, sono spesso complici di questa.
    Così come gli schiavi, antichi o moderni, accettano la loro subalternità, come parte di un sistema culturale di valori, le donne si autosvalutano, spesso accettando il loro "ruolo" sociale convenzionale.

Finchè esistono donne che accettano di conformarsi al ruolo che la mentalità androcentrica assegna loro, non potranno scegliere liberamente il partner.

in genere chi si accontenta gode...so che tu sei irraggiungibile nella tua eterea perfezione e nella tua siderale altezza...non avendo la pazienza remissiva degli stilnovisti mirerò ad altro...
    come ho detto, c'è chi si accontenta, si sottomette, si adegua, e chi no.

Non mi ritengo certo perfetta, solo un po' più libera della maggioranza delle donne di questo paese.

Forumista senior
     Likes dati
    159
     Like avuti
    51
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

eh si...oltre che brutti e scemi e infelici parliamo pure con termini obsoleti io e la mia partner...
    probabilmente non siete nè brutti, ne scemi, ma solo poco consapevoli degli stereotipi in base ai quali conducete le vostre vite.

Mai l'altra guancia
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

eh si...oltre che brutti e scemi e infelici parliamo pure con termini obsoleti io e la mia partner...se Dio esistesse e fosse realmente saggio avrebbe creato solo individui perfetti come te e Dru-na...purtroppo invece tutto è affidato al caso e dobbiamo sorbirci un mondo dove non vige il pensiero unico
    In base a cosa sei riuscito a dedurre la mia perfezione?
    Ho solo sette interventi in questo thread, e non mi sembrano così formativi.

Mi piacerebbe solo poter parlare con la donna disposta a parlar di sé, con te, come di una cavalla. Tutto qua.

outsider
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Finchè esistono donne che accettano di conformarsi al ruolo che la mentalità androcentrica assegna loro, non potranno scegliere liberamente il partner.
    ok ho capito: grazie a Dio che esiste la società androcentrica (fallocentrica?) sennò sarei condannato alle seghe a vita!!!!! Ti lascio sfogare a ruota libera...continua pure a disprezzare l'altro da te

Forumista senior
     Likes dati
    159
     Like avuti
    51
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

ok ho capito: grazie a Dio che esiste la società androcentrica (fallocentrica?) sennò sarei condannato alle seghe a vita!!!!! Ti lascio sfogare a ruota libera...continua pure a disprezzare l'altro da te
    non disprezzo l'altro da me, mi dolgo per la difficoltà generalizzata a guardare i problemi prescindendo dalle proprie pulsioni e convinzioni personali....

outsider
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

probabilmente non siete nè brutti, ne scemi, ma solo poco consapevoli degli stereotipi in base ai quali conducete le vostre vite.
    ma stereotipi de che? Ma insomma se uno pensa che eliminare un embrione non è proprio come scaricare il cesso allora sta ragionando per stereotipi? Ho pure portato argomentazioni da laico perchè non sono cattolico...gli stereotipi non potrebbero essere i tuoi visto che le uniche argomentazioni che siete state capaci a portare sono state "no non è un essere vivente", "la donna ha diritto all'autodeterminazione", e slogan simili?...tra l'altro ignorando o eludendo obiezioni fondamentali alzate da me e da occam...sapendo dire su queste solo che sono sofismi e deliri mistici? Ma vi rendete conto? Io non ho ancora detto che quelle che dite voi sono: cavolate, stronzate, sofismi assurdi, deliri mistici, stereotipi...io sono stato educato e leale...siete voi che sembrate piene di risentimento e non si sa perchè...ce l'abbiamo la 194...ragionate come se non l'avessimo...da dove viene tutto sto risentimento verso chi ragiona in maniera diversa da voi? Parlare vuol dire anche e soprattutto rispettare l'interlocutore...è una regola fondamentale di chi vuole comprendersi a vicenda senza far finire tutto al classico muro contro muro all'italiana

outsider
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    In base a cosa sei riuscito a dedurre la mia perfezione?
    Ho solo sette interventi in questo thread, e non mi sembrano così formativi.

Mi piacerebbe solo poter parlare con la donna disposta a parlar di sé, con te, come di una cavalla. Tutto qua.
    scherzavo Zdenek...scherzavo...diciamo che pigliavo la tua ironia come trampolino di lancio per fare un po' d'ironia anch'io

Pagina 77 di 109 PrimaPrima ... 276776777887 ... UltimaUltima