



Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle








guarda che se ti riferisci a me, puoi abortire quanto e quando vuoi...ripeto...non capisco perchè la Chiesa Cattolica voglia obbligare la gente ad andare in paradiso
se poi mi vuoi citare i passi in cui io mi dichiaro contrario alla 194 ne sarei lieto
N.B. a proposito, allora per te che cos'è l'embrione, visto che non è un individuo in potenza?


Appunto siamo sempre comunque lì. Spiacente anime animacce e animelle non hanno nulla a che vedere con la legge 194.
Indipendentemente dal genio in questione o rari/rarissimi casi di pericolo per la vita della gestante, e l'impreciso termine "salute", si potrebbe a questo punto proporre come già è stato fatto di obbligare le donne al ricovero ospedaliero per finire sotto i ferri di un cesareo ed estrarre così da questo involucro il sacro frutto della vita.
E' da tanto, ma tanto tanto tempo, che le donne vengono accusate di eugenetica nel momento che vogliono decidere di poter abortire, mamma mia che brutta cosa questa "eugenetica" che vogliono perpetrare queste naziste, schiaffiamole sotto i ferri per estrarre l'individuo che contengono e salviamo l'umanità dal nazismo.





