a me pare che stai facendo un minestrone di cose differenti.
non mi pare che ci sia qui qualcuno che sostiene che essere neri corrisponda ad una malattia, o difetto genetico, con sintomi di qualche tipo nell'adulto.
(a parte l'assurdo di una madre bianca che per non partorire un nero abortirebbe..)
Anche per quanto riguarda il sesso del nascituro, l'esser femmina non puo essere visto come una patologia o un difetto genetico.
Tanto per esser chiaro, io permetterei l'aborto nei primi mesi di gravidanza anche indipendentemente da qualsiasi patologia del feto.

i forum su internet sono pieni di gente come te
fate costruzioni mentali di PURA DIALETTICA solo per CONTRADDIRE
sei fiero di tutte le cazzate che scrivi?
fatti anche tu un giro in un istituto
o prova a tenerti in casa come ho fatto io dei bambini down per una settimana
fallo anche solo per un giorno
poi ne riparliamo

Questo č ovvio, si chiama libertą di scelta, e ne stiamo discutendo da un bel pņ
Sei superficiale, per i neri č stato addirittura negato che appartenessero al genere umano, che sono bestiali, stupidi, incontinenti,a me pare che stai facendo un minestrone di cose differenti.
non mi pare che ci sia qui qualcuno che sostiene che essere neri corrisponda ad una malattia, o difetto genetico, con sintomi di qualche tipo nell'adulto.
(a parte l'assurdo di una madre bianca che per non partorire un nero abortirebbe..)
Anche per quanto riguarda il sesso del nascituro, l'esser femmina non puo essere visto come una patologia o un difetto genetico.
cioč qualcosa di pił addirittura di una malattia.
Lo stesso per le donne, tu puoi dire che 'non puo essere visto come una patologia o un difetto genetico'
il fatto č che molti l'hanno sostenuto e lo sostengono, la donna come essere inevitabilmente diverso e inferiore
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle