Pagina 59 di 86 PrimaPrima ... 94958596069 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 856

Discussione: Io sto con Israele

  1. #581
    Civitella del Tronto
    Data Registrazione
    16 Apr 2008
    Messaggi
    2,715
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Mo' arrivi tu, frescone frescone, e dovremmo ricominciare la storia dalle origini?

    La scuola, con tutte le bandierine, è letteralmente saltata in aria: evidentemente era usata come deposito di munizioni, alla faccia dei cretini dell'onu.
    Ma tu come mai non sei a scuola?

  2. #582
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Apr 2008
    Località
    L'uomo nasce libero, ma ovunque è in catene
    Messaggi
    263
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Mo' arrivi tu, frescone frescone, e dovremmo ricominciare la storia dalle origini?

    La scuola, con tutte le bandierine, è letteralmente saltata in aria: evidentemente era usata come deposito di munizioni, alla faccia dei cretini dell'onu.
    Quindi sarebbe come dire che visto che la scuola veniva usata come deposito di armi era legittimo farla esplodere con i suoi occupanti...

  3. #583
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Nov 2010
    Messaggi
    251
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    israele è in pericolo...vogliono distruggere israele...quei cattivoni arabi ce l'hanno con israele...israele è la vittima...

    questo ci hanno detto per 60 anni i media asserviti al sionismo.
    il solo tentativo di far passare israele per un agnellino che tutti vogliono uccidere, è quantomeno patetico.

    questo, per me, è israele:

    - uno "stato" che nasce si fonda sul sionismo e quindi sulla violenza
    - ha sfruttato le sofferenze degli ebrei nella seconda guerra mondiale
    - è il nazismo odierno. adolf hitler a confronto era madre teresa di calcutta
    - è la 5 potenza militare mondiale che però non perde mai occasione per piangere al mondo che tutti ce l'hanno con lei
    - armi nucleari mai dichiarate
    - violazione di più di 90 risoluzioni ONU
    - 60 anni di aggressioni verso chiunque e con motivazioni costruite ad arte
    - lager di Gaza: 1500000 di persone senza acqua cibo luce e gas
    - bombardamenti su civili innocenti, donne vecchi e bambini
    - cibo e aiuti umanitari verso Gaza bloccati
    - i non ebrei vengono trattati come animali (talmud docet...)

    ditemi voi, SE QUESTI SONO UOMINI.

  4. #584
    Civitella del Tronto
    Data Registrazione
    16 Apr 2008
    Messaggi
    2,715
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Partizan! Visualizza Messaggio
    Quindi sarebbe come dire che visto che la scuola veniva usata come deposito di armi era legittimo farla esplodere con i suoi occupanti...
    L'amico valerio ha detto una delle sue tante cavolate. La bomba utilizzata era ad alto potenziale. Ha colpito il tetto della scuola dall'alto, penetrando in profondità prima di esplodere. Di munizioni manco l'ombra, donne e bambini morti, tanti invece.

  5. #585
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Partizan! Visualizza Messaggio
    Quindi sarebbe come dire che visto che la scuola veniva usata come deposito di armi era legittimo farla esplodere con i suoi occupanti...
    No, vuole dire che se è saltata in aria è perchè era un deposito di munizioni, visto che una cannonata di piccolo calibro come quella di un merkava, non è in grado di fare tanto. Quindi la colpa è dei bastardi che hanno usato un edificio onu per farne un deposito di esplosivi, e degli stronzi dell'onu che glie lo hanno lasciato fare.

  6. #586
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rif. Borbonica Visualizza Messaggio
    L'amico valerio ha detto una delle sue tante cavolate. La bomba utilizzata era ad alto potenziale. Ha colpito il tetto della scuola dall'alto, penetrando in profondità prima di esplodere. Di munizioni manco l'ombra, donne e bambini morti, tanti invece.
    Hai una fonte verificabile o è venuto in sogno l'arcangelo Gabriele? Sai sappiamo di precedenti illustri, in questo campo.

  7. #587
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Beh, nonostante tutto, ci sono ancore dei coglioni nel mondo, percjo' discuterne non basta.

    O per te l'informqzione a Cuba, Corea dl Nord, e perfino Cina va bene?

    -N-

    Ma voi come funziona un forum lo avete capito o no? La discussione ha un soggetto ed un titolo ed io su quella sono intervenuto, te e l'altro utente no. QUi dentro di discutere di Cuba, della Corea del Nord e della Cina non me ne frega nulla. Anche questo modo di spostare continuamente la direzione della discussione ogni volta che è comodo fa parte del sistema di disinformazione occidentale. E dire che a porre le basi per l'etica del discorso contemporanea ci hanno pensato due filosofi occidentali come Apel e Habermas. Punto primo per una etica del discorso è quello di rispondere puntualmente (tra l'altro non è necessario per forza rispondere se non si ha nulla da dire a riguardo di un argomento) e coerentemente con l'oggetto del discorso.
    Pure qui vale lo stesso discorso fatto in altre discussioni. La discussione ha un tema ben preciso, io ho risposto rispettando quel tema, se hai voglia di commentare quella risposta rimanendo in tema bene altrimenti lascia stare.

  8. #588
    Civitella del Tronto
    Data Registrazione
    16 Apr 2008
    Messaggi
    2,715
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    No, vuole dire che se è saltata in aria è perchè era un deposito di munizioni, visto che una cannonata di piccolo calibro come quella di un merkava, non è in grado di fare tanto. Quindi la colpa è dei bastardi che hanno usato un edificio onu per farne un deposito di esplosivi, e degli stronzi dell'onu che glie lo hanno lasciato fare.
    Un colpo da 120 mm in un edificio non protetto fa danni mostruosi. Detto questo citami tu la fonte certa che parla di munizioni nella scuola onu.

  9. #589
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 May 2008
    Messaggi
    141
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da una parte c'è una popolazione povera che ha votato come suo rappresentante Hamas che ha nello statuto la distruzione di Israele.
    Dall'altra c'è uno stato più ricco e meglio armato che ha votato come rappresentante un governo che ha ritenuto giusto invadere la striscia di gaza al fine di garanire la sicurezza alla propria popolazione.
    Dall'altra ancora ci sono stati confinanti, che pur condividendo lo stesso credo religioso dei primi non aprono le frontiere per accoglierne gli eventuali esuli.
    Personalmente penso che se un popolo elegge un'organizzazione come Hamas (che ha certamente anche un ruolo importante a livello sociale e di assistenza) ma che vuole anche la distruzione dello stato confinante che è molto più forte, tra l'altro sapendo che gli stati correligionari vicini non muoverebbero un'unghia per venire in aiuto, beh, io penso che non ci si potesse aspettare altro che quel che è successo. Se in Italia eleggessimo a governo un Partito che avesse nel programma la distruzione dell'Austria, io che vivo in Trentino che mi devo aspettare?
    Personalmente sono esterrefatto dal mancato aiuto degli stati circostanti, il comportamento di Israele è coerente con il suo dna (difesa dagli aggressori, a tutti i costi, senza valutare proporzioni o sproporzioni), il comportamento di Hamas è anche coerente con i lsuo dna (assistere la popolazione e combattere fino alla sua cancellazione Israele), adesso si capisce un po'di più anche del dna degli stati circostanti. Saluti e nessuna polemica.

  10. #590
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Apr 2008
    Località
    L'uomo nasce libero, ma ovunque è in catene
    Messaggi
    263
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacula Visualizza Messaggio
    israele è in pericolo...vogliono distruggere israele...quei cattivoni arabi ce l'hanno con israele...israele è la vittima...

    questo ci hanno detto per 60 anni i media asserviti al sionismo.
    il solo tentativo di far passare israele per un agnellino che tutti vogliono uccidere, è quantomeno patetico.

    questo, per me, è israele:

    - uno "stato" che nasce si fonda sul sionismo e quindi sulla violenza
    - ha sfruttato le sofferenze degli ebrei nella seconda guerra mondiale
    - è il nazismo odierno. adolf hitler a confronto era madre teresa di calcutta
    - è la 5 potenza militare mondiale che però non perde mai occasione per piangere al mondo che tutti ce l'hanno con lei
    - armi nucleari mai dichiarate
    - violazione di più di 90 risoluzioni ONU
    - 60 anni di aggressioni verso chiunque e con motivazioni costruite ad arte
    - lager di Gaza: 1500000 di persone senza acqua cibo luce e gas
    - bombardamenti su civili innocenti, donne vecchi e bambini
    - cibo e aiuti umanitari verso Gaza bloccati
    - i non ebrei vengono trattati come animali (talmud docet...)

    ditemi voi, SE QUESTI SONO UOMINI.
    In una situazione come quella palestinese non ha alcun senso demonizzare una sola delle parti...
    I governi arabi sono coresponsabili del casino attuale
    da 60 anni usano i profughi palestinesi come arma contro l'occidente, fregandosene vergognosamente dello sviluppo di quella gente. Nel 1948, allo scadere del mandato britannico arabi ed ebrei erano contemporaneamente pronti a scannarsi..e i massacri si ebbero da ambo i lati.
    Nel 1973 la guerra dello Yom Kippur fu scatenata da un attacco congiunto di Egitto e Siria
    Io sto con la povera gente che non riesce a vedere un futuro, disoccupata, con i ragazzi palestinesi che crescono con i carri armati in strada e con quelli israeliani costretti a 3 anni di servizio militare, non c'è nessun 'buono' tra i governanti di entrambi i fronti...

 

 
Pagina 59 di 86 PrimaPrima ... 94958596069 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-02-06, 17:43
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-11-05, 12:43
  3. Israele:sondaggio Ue;italia Paese Meno Anti-israele
    Di O'Rei nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-11-03, 23:27
  4. Italia-israele: Berlusconi Ipotizza Israele Nell'ue
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-12-02, 15:01
  5. Solo Israele può fermare Israele: l'editoriale di Scalfari
    Di non_registrato nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-04-02, 11:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito