Pagina 36 di 49 PrimaPrima ... 2635363746 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 488

Discussione: La parata dei cretini

  1. #351
    (revi) Sionista
    Data Registrazione
    01 Oct 2013
    Messaggi
    19,355
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    11,544
    Mentioned
    273 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Aladar Visualizza Messaggio
    Il problema è reale perché la minoranza di cui stiamo parlando si sente fortemente discriminata. Ti ho già riportato un'analisi internazionale molto articolata sul tema (son certo che non hai letto nemmeno una riga), che dovrebbe farti capire che il fenomeno esiste. Quando parlavo di emergenza mi riferivo naturalmente alla minoranza in questione, non ai numeri dei reati denunciati.

    Leggere questo articolo per capire:

    http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/reat...e/409525.shtml

    Ecco, ciò che ha detto il tizio citato dal ragazzo nell'articolo non è un reato, ma dà la misura della questione.

    Un'aggravante legislativa servirebbe anche come segnale culturale al paese.

    Ah, quindi adesso la discriminazione esiste solo perché la stessa minoranza dice di esserlo? Anche se i numeri dicono l'esatto contrario?

    Secoli di logica aristotelico e pensiero scientifico e matematico buttati nel cesso in due righe.

  2. #352
    cancellato
    Data Registrazione
    13 Sep 2009
    Messaggi
    6,605
     Likes dati
    543
     Like avuti
    722
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Armonica Visualizza Messaggio
    Il mondo dei giuristi di adegua alle pressioni politiche dei cagacazzo di turno.

    Svegliati, per favore. L'asilo dovremmo averlo finito da un pezzo.
    I cagacazzi sono in Italia principalmente le componenti cattoliche e in generale le lobby religiose.

  3. #353
    (revi) Sionista
    Data Registrazione
    01 Oct 2013
    Messaggi
    19,355
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    11,544
    Mentioned
    273 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da pseudovector Visualizza Messaggio
    Ma perche non la piantate con la puttanata dell'emergenza?
    Non c'entra un bel niente l'emergenza. Ci sono numerosi casi di cronaca che hanno riguardato pestaggi o insulti sfondo omofobico esattamente come ci sono ancora aggressioni a sfondo razzista. Per questi ultimi esiste giustamente l'apposita aggravante (la cui sussistenza va dimostrata indipendentemente dal reato specifico che aggrava), e non si capisce perche non dovrebbe esistere esplicitamente anche per l'omofobia.

    Un po dite che non dovrebbe essere introdotta perche' e' gia prevista nei futili motivi.
    Un po dite che non dovrebbe esistere perche' e' ingiusta.
    Un po dite che tanto il problema non esiste.
    E' facile sospettare che la ragione sia invece quella piu ovvia: vi va benissimo che i gay possano essere insultati a causa del loro orientamento sessuale, perche' e' quello che normalmente fate.
    Io non insulto nessuno.
    Fra le mie conoscenze ci sono almeno 3 omosessuali, e l'unico ad insultarli e uno di loro il quale, nonostante ci sia gente che passa la vita ad indignarsi per gli altri, si insulta da solo con molta autoironia e senza prendersi troppo sul serio, scrivendo su Facebook stati del tipo "oggi mi sento proprio una checca isterica" oppure "oggi ho visto una processione....avrei preferito una Frocessione"

    I motivi per cui la legge sull'omofobia non s'ha da fare sono un po' tutti quelli che hai detto. Riassumendo :

    - Non esiste emergenza, quindi non c'è necessità di porre rimedio a nulla
    - E' ingiusta perché di fatto discrimina, in maniera positiva, alcune categorie
    - Non serve a niente a conti fatti, perché chi è omofobo lo resta tale e quale

    Cosa tu sospetti non mi riguarda. Io ragiono con la logica. Le seghe mentali paranoiche sulle emergenze inesistenti le lascio a voi.

  4. #354
    cancellato
    Data Registrazione
    13 Sep 2009
    Messaggi
    6,605
     Likes dati
    543
     Like avuti
    722
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Armonica Visualizza Messaggio
    I motivi per cui la legge sull'omofobia non s'ha da fare sono un po' tutti quelli che hai detto. Riassumendo :

    - Non esiste emergenza, quindi non c'è necessità di porre rimedio a nulla
    Stronzata.
    L'assenza di "emergenza" (definita tale dalla maggioranza eterosessuale) non implica certo che il legislatore non possa decidere nel merito.

    - E' ingiusta perché di fatto discrimina, in maniera positiva, alcune categorie
    Stronzata.
    Discrimina casomai i pochi neonazisti che si ostinano a menare individui indifesi.
    Certo, se sei uno di loro discrimina anche te.

    - Non serve a niente a conti fatti, perché chi è omofobo lo resta tale e quale
    Idiozia cosmica.
    Le leggi sono fatte per limitare e punire crimini come questi. Che poi i neonazisti in questione siano duri di comprendonio e' un problema loro che non riesce a commuovermi.

    Io ragiono con la logica.
    Si certo

  5. #355
    (revi) Sionista
    Data Registrazione
    01 Oct 2013
    Messaggi
    19,355
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    11,544
    Mentioned
    273 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da pseudovector Visualizza Messaggio
    I cagacazzi sono in Italia principalmente le componenti cattoliche e in generale le lobby religiose.
    I cagacazzo sono tutti : ognuno vuole adattare le leggi ai propri desideri.
    I cattolici hanno combattuto contro il divorzio, l'aborto, l'eutanasia, per il crocifisso, contro il matrimonio gay.
    I solerti difensori delle presunte minoranze discriminate combattono per avere queste vaccate tipo quote rosa, femminicidio, razzismo, omofobia, e via dicendo.
    I leghisti stressano per avere il federalismo e le bandiere regionali.
    I fascisti scassano perché vorrebbero la rivalutazione der Duce e dei repubblichini.
    I comunisti ci ammorbano perché vorrebbero leggi più severe contro i fascisti e tutta un'altra serie di cose che interessano loro.
    I musulmani rompono per avere i menù etnici o altre cose.
    Le femministe piagano gli attributi altrui con le menate sulla condizione della donna e le quote rosa e via dicendo.
    Gli ambientalisti fracassano i maroni contro il nucleare, l'eolico, il solare, l'idroelettrico, il petrolio, e varie altre.
    Varie ed eventuali.

    Il mondo è pieno di cagacazzo irrecuperabili. Ma è proprio per questo che serve uno Stato serio che non tenga conto delle rotture di coglioni e delle pretese assurde di ogn categoria e che faccia la legge ispirandosi ad un unico principio : IL BENE COMUNE.

  6. #356
    (revi) Sionista
    Data Registrazione
    01 Oct 2013
    Messaggi
    19,355
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    11,544
    Mentioned
    273 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    [QUOTE=pseudovector;13247911]Stronzata.
    L'assenza di "emergenza" (definita tale dalla maggioranza eterosessuale) non implica certo che il legislatore non possa decidere nel merito.

    /QUOTE]

    Allora, genio, la "maggioranza eterosessuale" non decide proprio niente.
    La presenza o meno di un'emergenza si determina in maniera scientifica, matematica, statistica. Fanno fede i rapporti della Polizia di Stato, della Magistratura, di chi si occupa di queste cose.

    E le statistiche dicono che non c'è emergenza. Fine della storia.

    Se tu pensi esista, non hai che da dimostrarlo.

    Stronzata.
    Discrimina casomai i pochi neonazisti che si ostinano a menare individui indifesi.
    Certo, se sei uno di loro discrimina anche te.
    Stabilisce che aggredire un omosessuale è più grave che aggredire uno che non lo è. Questa si chiama discriminazione positiva.
    Neonazista sarà tua sorella.

    Si certo
    A parte le consuete minchiate di propaganda, da te non si è visto altro.

    La logica non sai manco dove sta di casa.

  7. #357
    cancellato
    Data Registrazione
    13 Sep 2009
    Messaggi
    6,605
     Likes dati
    543
     Like avuti
    722
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Armonica Visualizza Messaggio
    I cagacazzo sono tutti : ognuno vuole adattare le leggi ai propri desideri.
    I cattolici hanno combattuto contro il divorzio, l'aborto, l'eutanasia, per il crocifisso, contro il matrimonio gay.
    I solerti difensori delle presunte minoranze discriminate combattono per avere queste vaccate tipo quote rosa, femminicidio, razzismo, omofobia, e via dicendo.
    I leghisti stressano per avere il federalismo e le bandiere regionali.
    I fascisti scassano perché vorrebbero la rivalutazione der Duce e dei repubblichini.
    I comunisti ci ammorbano perché vorrebbero leggi più severe contro i fascisti e tutta un'altra serie di cose che interessano loro.
    I musulmani rompono per avere i menù etnici o altre cose.
    Le femministe piagano gli attributi altrui con le menate sulla condizione della donna e le quote rosa e via dicendo.
    Gli ambientalisti fracassano i maroni contro il nucleare, l'eolico, il solare, l'idroelettrico, il petrolio, e varie altre.
    Varie ed eventuali.

    Il mondo è pieno di cagacazzo irrecuperabili. Ma è proprio per questo che serve uno Stato serio che non tenga conto delle rotture di coglioni e delle pretese assurde di ogn categoria e che faccia la legge ispirandosi ad un unico principio : IL BENE COMUNE.
    Oh che genio sei. Il bene comune....

    Naturalmente se accade che una categoria di persone viene sistematicamente vessata per una caratteristica ascritta come l'orientamento sessuale o il colore della pelle, secondo il tuo illuminato avviso lo Stato deve fregarsene delle "paturnie" di "cagacazzi" e puntare al BENE COMUNE (ovviamente quello che tu consideri tale).

    Mi sa che tu l'asilo non lo hai mai superato.

  8. #358
    sonnecchiante...
    Data Registrazione
    28 Oct 2013
    Località
    pianeta terra
    Messaggi
    18,333
     Likes dati
    2,271
     Like avuti
    4,414
    Mentioned
    609 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Armonica Visualizza Messaggio
    Io ragiono con la logica
    non sai nemmeno dove sta di casa, la logica. Ma se vuoi posso spiegarti un paio di cosette..

    Vedi, è palese la tua posizione ideologica. Vedi Mad non è d'accordo con me, ma la sua posizione è chiaramente moderata, non omofoba e quindi rispettabile.

    Nella tua invece traspare tutto il livore verso la categoria, ed il "c'ho amici gay" lo conferma: escusatio non petita accusatio manifesta.

    ps
    mi mostreresti il teorema matematico dell'emergenza ? no perché che io sappia non esiste alcuna tabella che mostri quando un certo numero di reati si possa considerare emergenza e quando no.
    Ultima modifica di Aladar; 24-01-14 alle 15:40
    mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
    Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

  9. #359
    cancellato
    Data Registrazione
    13 Sep 2009
    Messaggi
    6,605
     Likes dati
    543
     Like avuti
    722
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Armonica Visualizza Messaggio
    La presenza o meno di un'emergenza si determina in maniera scientifica, matematica, statistica. Fanno fede i rapporti della Polizia di Stato, della Magistratura, di chi si occupa di queste cose.

    E le statistiche dicono che non c'è emergenza. Fine della storia.
    Le leggi non si fanno sulla base di "emergenze", che e' esattamente la puttanata che tu a Miles continuate a ripetere ossessivamente.

    Stabilisce che aggredire un omosessuale è più grave che aggredire uno che non lo è.
    Questa frase, ovviamente falsa, dimostra che non hai capito neppure i termini minimi della questione.

  10. #360
    (revi) Sionista
    Data Registrazione
    01 Oct 2013
    Messaggi
    19,355
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    11,544
    Mentioned
    273 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Aladar Visualizza Messaggio
    Il problema è reale perché la minoranza di cui stiamo parlando si sente fortemente discriminata. Ti ho già riportato un'analisi internazionale molto articolata sul tema (son certo che non hai letto nemmeno una riga), che dovrebbe farti capire che il fenomeno esiste. Quando parlavo di emergenza mi riferivo naturalmente alla minoranza in questione, non ai numeri dei reati denunciati.

    Leggere questo articolo per capire:

    La classifica dell'odio in Italia: primo il razzismo, seconda l'omofobia, poi religione e handicap

    Ecco, ciò che ha detto il tizio citato dal ragazzo nell'articolo non è un reato, ma dà la misura della questione.

    Un'aggravante legislativa servirebbe anche come segnale culturale al paese.
    Scusa se te lo chiedo, "segnale culturale", ma tu hai letto l'articolo che hai postato? Fra l'altro già postato da un altro.

    Guarda i numeri : 68 reati connessi all'orientamento sessuale, di cui 27 aggressioni.

    27 aggressioni in un anno in un paese di 60 milioni di abitanti : hai una vaga idea di cosa significhi?

    Perché è vero che ogni episodio di per sé è deprecabile, va condannato, prevenuto, combattuto, ecc., ma vuol dire anche che, statisticamente, è un problema virtualmente inesistente, ragionando sui grandi numeri.
    Quante saranno le aggressioni complessive? Cento, forse mille volte tanto?

    Ipotizzando che in Italia ci siano, secondo una stima, 2,5 milioni di omosessuali, vuol dire che viene aggredito in media un gay ogni 92.000.
    Il che vuol dire che è molto più probabile essere aggrediti
    semplicemente mettendosi una maglia della Lazio in un quartiere di romanisti.
    Ti sembra che ci troviamo di fronte ad un'emergenza o ad una dilagante omofobia?

 

 
Pagina 36 di 49 PrimaPrima ... 2635363746 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito