Allora ora ci riprovo, cosi a tempo perso...
Perché appunto il lavoro è diminuito, intendo proprio a livello fisico(delocalizzazioni, chiusure, ecc).
Perché ci sono gli immigrati che prendono il lavoro.
Perché spesso i lavori che si trovano sono sotto pagati, per via dell'immigrazione.
Perché appunto non va più in pensione nessuno da qualche anno.





Rispondi Citando
