Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 86

Discussione: Buffone affaticato.

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Buffone affaticato.

cmq quanto ci impiegano a revocargli i servizi sociali e farlo andare in galera??

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mrnippo Visualizza Messaggio
    a dire la verità da ben prima dell' inizio della campagna elettorale per le politiche dello scorso anno, grillo aveva detto, ridetto e stradetto che non si sarebbe alleato con nessuno in parlamento. l' ha scritto a caratteri cubitali ovunque e l' ha urlato in tutti i suoi comizi. e cosi ha fatto.
    Dove sta il problema? nel fatto che grillo si è comportato coerentemente con quanto promesso in campagna elettorale?
    ma saranno ben cazzi di grillo decidere quale strategia applicare, invece no, arrivano gli elettori degli altri partiti a lamentarsi perchè se si fosse alleato con loro sarebbe potuto nascere un governo che avrebbe fatto miracoli.
    cazzi del pd e della strategia (sbagliata) che ha adottato, credevano di poter dialogare con i grillini nonostante i grillini avessero SEMPRE detto che non ci sarebbe stato verso di governare insieme, e quindi non si capisce perchè la colpa degli errori del pd debba ricadere sul m5s

è troppo complesso da capire per un piddino

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

a dire la verità da ben prima dell' inizio della campagna elettorale per le politiche dello scorso anno, grillo aveva detto, ridetto e stradetto che non si sarebbe alleato con nessuno in parlamento. l' ha scritto a caratteri cubitali ovunque e l' ha urlato in tutti i suoi comizi. e cosi ha fatto.
    Dove sta il problema? nel fatto che grillo si è comportato coerentemente con quanto promesso in campagna elettorale?
    ma saranno ben cazzi di grillo decidere quale strategia applicare, invece no, arrivano gli elettori degli altri partiti a lamentarsi perchè se si fosse alleato con loro sarebbe potuto nascere un governo che avrebbe fatto miracoli.
    cazzi del pd e della strategia (sbagliata) che ha adottato, credevano di poter dialogare con i grillini nonostante i grillini avessero SEMPRE detto che non ci sarebbe stato verso di governare insieme, e quindi non si capisce perchè la colpa degli errori del pd debba ricadere sul m5s
    Si e aggiungerei la pretesa e la protervia del pd che addirittura dà la colpa a Grillo del mancato accordo per cambiare l'Italia. Ma se il parlamentare e l'elettore del pd a livello culturale, personale sono assolutamente identici a quelli di FI perchè mai Grillo doveva governare con loro. Ma gli elettori del PD si rendono conto che sono identici a quelli di FI? Credo di no, ecco perchè per alcuni aspetti sono anche peggiori. Conosco amici elettori di Silvione che si vergognano a parlarne.. Ma almeno hanno il buon senso di farlo a differenza dei piddini... Ecco perchè ora un uomo di destra a capo del PD sta movimentando positivamente la politica italiana. SI deve arrivare al paradosso!

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

tu puoi giustificare quello che vuoi ma io continuo, più logicamente, a pensare che uno che si propone al popolo italiano dicendo "non mi alleerò mai con nessun altro partito italiano" è fondamentalmente un fascista, perché solo un fascista può pensare di voler governare da solo. O uno stalinista, se preferisci. Perché governare da soli vuol dire fare le leggi che si vuole, quindi significa volere una dittatura: tu è questo che vorresti?
    Il fatto che lo avesse sempre detto rende ancora più incredibile il favore di molta gente: cazzo, ma non si rendono conto che Grillo vuole abolire la democrazia?
    Dite di no? spiegatemi perché lo dite

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da federer Visualizza Messaggio
    Si e aggiungerei la pretesa e la protervia del pd che addirittura dà la colpa a Grillo del mancato accordo per cambiare l'Italia. Ma se il parlamentare e l'elettore del pd a livello culturale, personale sono assolutamente identici a quelli di FI perchè mai Grillo doveva governare con loro. Ma gli elettori del PD si rendono conto che sono identici a quelli di FI? Credo di no, ecco perchè per alcuni aspetti sono anche peggiori. Conosco amici elettori di Silvione che si vergognano a parlarne.. Ma almeno hanno il buon senso di farlo a differenza dei piddini... Ecco perchè ora un uomo di destra a capo del PD sta movimentando positivamente la politica italiana. SI deve arrivare al paradosso!
    ma queste cazzate sugli elettori del PD chi te le ha raccontate, la Taverna?
    Mi sembra tu abbia molta confusione nella testa e degli elettori PD sai ben poco, forse solo quello che ti racconta qualche altro che sa ancora meno di te.

Forumista assiduo
     Likes dati
    602
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Antica o moderna ha dovuto chiedere il condono edilizio, perché abusiva in quanto costruita su spiaggia pubblica. IO ho scritto come la penso io e cioè che, per essere conseguente alla predicazione di rettitudine e onestà e rispetto dell'ambiente così come fa mister Grillo, quella villa che deturpa l'ambiente pubblico (guardala da una fotografia aerea...)io quella villa, condonata, perdonata, autorizzata o no, non l'avrei mai comprata. Ma io sono io e non sono Grillo.
    Eh certo, e magari l'avresti pure abbattuta perchè è abusiva. Ma tanto che se ne frega se è una villa storica con un valore artistico e storico.

Forumista assiduo
     Likes dati
    602
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da anguilla Visualizza Messaggio
    Potevano prendersi la responsabilità di compromettersi, cioè raggiungere un compromesso, e facilitare un governo alternativo a quello PD-PDL.
    Potevano incidere, ma non l'hanno fatto. Come mai? Per paura...per poter dire che quello che avevano promesso lo hanno fatto...cioè appunto solo restituire i soldi.
    E meno male che li hanno restituiti, almeno il loro ozio vigliacco ci costa meno.
    Evidentemente non segui le loro battaglie, i dibattiti parlamentari, le proposte di legge, altrimenti non diresti così.
    E poi ripeto, per me non ci si deve alleare con dei caproni. L'hanno detto fin dall'inizio questo. Loro sono contro la vecchia politica, contro il vecchio sistema e allearsi sarebbe un contro senso. Mi pare coerente.
    Poi non capisco perchè ci sono un sacco di altri piccoli partiti in Italia che non si alleano, Fratelli d'italia, SEL, ecc... però tutti ad additare solo contro il m5s perchè non si allea con nessuno. Bah sta cosa non la capisco.... bah...

Forumista assiduo
     Likes dati
    602
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Lei approva tutto quello che dicono? Cosa approva esattamente?
    Bossi è un grande o è un beota?
    I Clandestini sono delinquenti o sono povera gente che cerca di stare meglio?
    Rodotà è un granduomo o un miracolato?
    Aggiungo per governare ci vuole il 51% e non credo che nessun partito lo prenda (fortunatamente dico io), quindi per governare si fanno degli accordi, i voti che i cittadini ti danno servono a fare leggi o a non farle e non a predicare o a farci vedere dementi come la Lombardi, grillo è un grande comico e un grande comunicatore, ma per il culo ci prende i dementi, proprio come fa il nano e fonzie.
    Direi che siamo messi bene.
    Perchè tutti adosso al m5s che non si allea e nessuna parola contro SEL, Fratelli d' Italia e gli altri che non si alleano con nessuno?

Forumista assiduo
     Likes dati
    602
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Purtroppo, e sottolineo il purtroppo, quasi tutti i grillini dicono le stesse cose che hai scritto tu.
    Be, caro Piombo, sono solo parole, aria fritta che serve solo a fare fumo, demagogia, populismo allo stato puro. Intanto i verdi tedeschi hanno anche partecipato a governi, ma questa è altra storia, rimaniamo sul M5S. Tu hai scritto

-Poi io non è che condivido tutto quello che dicono, però li appoggio, perchè sono ragazzi onesti, pieni di passione e di grinta. Hanno voglia di far cambiare questo paese, di fare battaglie, per lo meno per cambiare la mentalità

scusa, ma cosa vuol dire "sono ragazzi onesti, pieni di passione e di grinta? Forse che i giovani del PD o di SEL o di altri partiti sono marci, debosciati, sporchi? Scusa, ma ti sembra questa che scrivi una ragione?
    E ancora"hanno voglia di cambiare il paese", dici, cambiarlo COME? Si può sapere cosa vogliono fare di questo paese? Se uno dei giovani che vogliono cambiare il paese è, per esempio, Di Battista, io mi preoccupo, perché non ha niente del democratico, anzi. Cambiare il Paese sono solo parole, così come quelli che dicono "vogliamo riformare il Paese": cambiare? riformare? Anche un cazzotto sul naso riforma, cambia la forma del naso, ma fa male.
    Si dovrebbe capire, non votare CONTRO, senza sapere perché.
    I verdi tedeschi si saranno anche alleati, ma erano un' atro partito, non avevao le stesse idee che ha il m5s sui politici italiani.

Poi che ti devo dire, è anche una questione di pelle, quello che a me comunicano è quello, è voglia di cambiamento, è dimostrare di essere dalla parte del popolo, dei cittadini. Ti pare che il PD o SEL o anche FI o NCD siano dalla parte dei cittadini, siano vicini alla gente, capiscano i loro problemi? si? bah, a me no. Almeno loro si sono opposti alle leggi per ricapitalizzare le banche, si sono opposti all'acquisto degli F35 che in un momento come questo è quantomeno anacronistico, magari per destinare i risparmi alla cassa integrazione, alla disoccupazione. Se poi vuoi sapere il loro programma vai a leggerlo sul sito.

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma queste cazzate sugli elettori del PD chi te le ha raccontate, la Taverna?
    Mi sembra tu abbia molta confusione nella testa e degli elettori PD sai ben poco, forse solo quello che ti racconta qualche altro che sa ancora meno di te.
    Perchè scusa? Quale sarebbe la differenza a livello di lobotomizzazione di un elettore di Silvio da uno del PD? Lo dico da esterno e il livello è esattamente lo stesso.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito