Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 86

Discussione: Buffone affaticato.

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Buffone affaticato.

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    tu puoi giustificare quello che vuoi ma io continuo, più logicamente, a pensare che uno che si propone al popolo italiano dicendo "non mi alleerò mai con nessun altro partito italiano" è fondamentalmente un fascista, perché solo un fascista può pensare di voler governare da solo. O uno stalinista, se preferisci. Perché governare da soli vuol dire fare le leggi che si vuole, quindi significa volere una dittatura: tu è questo che vorresti?
    Il fatto che lo avesse sempre detto rende ancora più incredibile il favore di molta gente: cazzo, ma non si rendono conto che Grillo vuole abolire la democrazia?
    Dite di no? spiegatemi perché lo dite
    Su questa cosa ci hanno pensato gli alleati Silvio Berlusconi-Partito Democratico

colleziono trofei
     Likes dati
    3,888
     Like avuti
    14,838
    Mentioned
    3973 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da salvatoredell'espatrio Visualizza Messaggio
    mi indicheresti una promessa grillesca non mantenuta? altrimenti sei solo obnubilato dalla propaganda (inconsapevole) alla cireno
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

colleziono trofei
     Likes dati
    3,888
     Like avuti
    14,838
    Mentioned
    3973 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Mi indicheresti una cosa fatta dai grillini?
    l'inceneritore di Parma, per esempio

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

PIOMBO
    Non hai quindi ragioni precise. E' solo una questione di pelle, di simpatia, scrivi. OK, però se non si usa la ragione ma la pancia, dimostrando che Grillo sa fare bene il suo lavoro di incantatore di serpenti, non si va lontano e ci si mette sempre nella posizione di doversi poi deludere.

FEDERER

Penso che non valga la pena cercare di farti ragionare. Scrivi cose assurde, e penso che quando parli di lobotomizzati dovresti cominciare a guardarti allo specchio.

colleziono trofei
     Likes dati
    3,888
     Like avuti
    14,838
    Mentioned
    3973 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Piombo Visualizza Messaggio
    Guarda che quella villa è legale, è una villa antica, è stata costruita molto prima che vennero scritte le leggi italiane. Cosa vuoi che non la comprasse perchè se fosse stata coastruita adesso sarebbe abusiva? che senso avrebbe sto discorso?
    Comunque a parte questo, non dico certo che tutti quelli che non votano Grillo siano disonesti, ci mancherebbe altro. Però credo che molta gente sia abbastanza superficiale su questo argomento e abbia molte poche pretese sulla onestà dei politici.
    si vede che nell'antichità già costruivano le piscine

colleziono trofei
     Likes dati
    3,888
     Like avuti
    14,838
    Mentioned
    3973 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da bator Visualizza Messaggio
    Non è abusiva come non lo sono centinaia di migliaia di costruzioni realizzate nei secoli scorsi a poca distanza dal mare... tutte le città ed i paesi prospicienti il mare sono in quelle condizioni.
    in che secolo è stata costruita secondo i tuoi calcoli?

Forumista
     Likes dati
    50
     Like avuti
    128
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    salvatore, una cosa è certa: a me nessun partito fra quelli che vanno per la maggiore (dal 4% in su) mi può obnubilare con la sua propaganda. Io sono terribilmente critico con tutti e tre i partiti maggiori, per ragioni diverse, e non tengo conto della propaganda, abilissima peraltro, di Salvini, e tanto meno del fascismo strisciante di Meloni-LaRussa-Crosetto. quindi non darmi del rincoglionito dalla propaganda perché chi voto io in televisione praticamente non c'è mai.
    Detto ciò: io all'inizio ho guardato a Grillo con MOLTA simpatia. Mi piaceva il suo modo grezzo ma efficace di mandare affanculo gli ingessati, mi piaceva il suo voler ribaltare il tavolo. La prima delusione è venuta con l'elezione del PdR: ma come, non voti Prodi che era settimo della tua stessa lista delle preferenze? E come mai? La seconda delusione me l'ha data nello streaming con Bersani, che, checchè ne dica Grillo è una delle persone più serie e per bene del panorama politico. La terza delusione me l'hanno data alcuni interventi alla Camera e al Senata (la Lombardi, Di Battista, Taverna e altri) interventi simil-fascisti. Il colpo finale lo avuto quando Renzi ha incontrato Grillo, dove si è dimostrato con chiarezza CHE GRILLO NON HA ALCUNA INTENZIONE DI LAVORARE PER RICOSTRUIRE QUESTO PAESE almeno dal punto di vista etico-morale che da quello economico è impossibile. Io non so dove vuole arrivare Grillo, certamente NON A GOVERNARE, quindi che vuole? Eliminare la Kasta, sovvertire la politica ecc. sono solo slogan, di concreto che c'è? Niente. Bravi ragazzi con niente dentro lo zainetto. Come posso non essere contro Grillo? QUESTO Grillo?
    ma perchè racconti sempre balle, tu su grillo hai sempre sparato ad alzo zero , già dai tempi di spazioforum moderato da pantera. e non aggiungo altro.

Forumista
     Likes dati
    50
     Like avuti
    128
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio

ad occhio e croce nel 2600 ac....che palle

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,561
     Like avuti
    9,474
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Anafabeta! Non sai nemmeno riconoscere la ristrutturazione di un antico edificio romano?
    Ultima modifica di Scipione; 30-04-14 alle 08:04
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

si vede che nell'antichità già costruivano le piscine

Come si può vedere dalla foto aerea quella villa, ripeto abusiva, è uno scandalo. E' piazzata sulla costa pubblica, a pochi metri dalla battigia, nel bel mezzo del parco della splendida zona, pubblico anche quello, ovviamente. E' una villetta con otto stanze da letto, sette bagni, quattro salotti, due cucine, due verande, piscina e altri siti interni. Ora io so benissimo che quella villa è stata SCANDALOSAMENTE CONDONATA(solo in Italia e forse in Messico succedono ste stronzate) ma uno come Grillo, che va intorno cianciando di moralità e onestà, non avrebbe dovuto comprarla. Perché non si dovrebbe parlare bene e razzolare male, altrimenti si è solo dei perfetti opportunisti, così come la Marine Le Pen ha accusato Grillo di essere, per esempio.

PS Malgrado quello che ha scritto un imbecille monomaniaco al quale mi guardo bene dal rispondere perché è inutile dialogare con gli psicolabili, io all'inizio guardavo a Grillo con una certa curiosità, poi quando ho capito che il suo fondo è assolutamente fascista e antidemocratico(e sfido chiunque a dimostrare che non è vero), ho cominciato a osteggiarlo.
    Ultima modifica di cireno; 30-04-14 alle 08:25

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito