PIOMBO
Non hai quindi ragioni precise. E' solo una questione di pelle, di simpatia, scrivi. OK, però se non si usa la ragione ma la pancia, dimostrando che Grillo sa fare bene il suo lavoro di incantatore di serpenti, non si va lontano e ci si mette sempre nella posizione di doversi poi deludere.
FEDERER
Penso che non valga la pena cercare di farti ragionare. Scrivi cose assurde, e penso che quando parli di lobotomizzati dovresti cominciare a guardarti allo specchio.

Come si può vedere dalla foto aerea quella villa, ripeto abusiva, è uno scandalo. E' piazzata sulla costa pubblica, a pochi metri dalla battigia, nel bel mezzo del parco della splendida zona, pubblico anche quello, ovviamente. E' una villetta con otto stanze da letto, sette bagni, quattro salotti, due cucine, due verande, piscina e altri siti interni. Ora io so benissimo che quella villa è stata SCANDALOSAMENTE CONDONATA(solo in Italia e forse in Messico succedono ste stronzate) ma uno come Grillo, che va intorno cianciando di moralità e onestà, non avrebbe dovuto comprarla. Perché non si dovrebbe parlare bene e razzolare male, altrimenti si è solo dei perfetti opportunisti, così come la Marine Le Pen ha accusato Grillo di essere, per esempio.
PS Malgrado quello che ha scritto un imbecille monomaniaco al quale mi guardo bene dal rispondere perché è inutile dialogare con gli psicolabili, io all'inizio guardavo a Grillo con una certa curiosità, poi quando ho capito che il suo fondo è assolutamente fascista e antidemocratico(e sfido chiunque a dimostrare che non è vero), ho cominciato a osteggiarlo.
Ultima modifica di cireno; 30-04-14 alle 08:25