cmq quanto ci impiegano a revocargli i servizi sociali e farlo andare in galera??

cmq quanto ci impiegano a revocargli i servizi sociali e farlo andare in galera??

Si e aggiungerei la pretesa e la protervia del pd che addirittura dà la colpa a Grillo del mancato accordo per cambiare l'Italia. Ma se il parlamentare e l'elettore del pd a livello culturale, personale sono assolutamente identici a quelli di FI perchè mai Grillo doveva governare con loro. Ma gli elettori del PD si rendono conto che sono identici a quelli di FI? Credo di no, ecco perchè per alcuni aspetti sono anche peggiori. Conosco amici elettori di Silvione che si vergognano a parlarne.. Ma almeno hanno il buon senso di farlo a differenza dei piddini... Ecco perchè ora un uomo di destra a capo del PD sta movimentando positivamente la politica italiana. SI deve arrivare al paradosso!

tu puoi giustificare quello che vuoi ma io continuo, più logicamente, a pensare che uno che si propone al popolo italiano dicendo "non mi alleerò mai con nessun altro partito italiano" è fondamentalmente un fascista, perché solo un fascista può pensare di voler governare da solo. O uno stalinista, se preferisci. Perché governare da soli vuol dire fare le leggi che si vuole, quindi significa volere una dittatura: tu è questo che vorresti?
Il fatto che lo avesse sempre detto rende ancora più incredibile il favore di molta gente: cazzo, ma non si rendono conto che Grillo vuole abolire la democrazia?
Dite di no? spiegatemi perché lo dite

Evidentemente non segui le loro battaglie, i dibattiti parlamentari, le proposte di legge, altrimenti non diresti così.
E poi ripeto, per me non ci si deve alleare con dei caproni. L'hanno detto fin dall'inizio questo. Loro sono contro la vecchia politica, contro il vecchio sistema e allearsi sarebbe un contro senso. Mi pare coerente.
Poi non capisco perchè ci sono un sacco di altri piccoli partiti in Italia che non si alleano, Fratelli d'italia, SEL, ecc... però tutti ad additare solo contro il m5s perchè non si allea con nessuno. Bah sta cosa non la capisco.... bah...

I verdi tedeschi si saranno anche alleati, ma erano un' atro partito, non avevao le stesse idee che ha il m5s sui politici italiani.
Poi che ti devo dire, è anche una questione di pelle, quello che a me comunicano è quello, è voglia di cambiamento, è dimostrare di essere dalla parte del popolo, dei cittadini. Ti pare che il PD o SEL o anche FI o NCD siano dalla parte dei cittadini, siano vicini alla gente, capiscano i loro problemi? si? bah, a me no. Almeno loro si sono opposti alle leggi per ricapitalizzare le banche, si sono opposti all'acquisto degli F35 che in un momento come questo è quantomeno anacronistico, magari per destinare i risparmi alla cassa integrazione, alla disoccupazione. Se poi vuoi sapere il loro programma vai a leggerlo sul sito.