Il giusto è quello che non ti esaurisce mentalmente o fisicamente, ma ti fortifica.
Direi che gli anni '70 erano un giusto compromesso.
Se vivessimo oggi con quello standard, utilizzando le tecnologie attuali, potremmo lavorare molto meno ed essere anche molto meno stressati.






Rispondi Citando

