Leggi cosa ho scritto sopra l'Avatar e capirai che in tutto il forum io sono probabilmente quello che ha meno certezze di tutti quanti voi messi insieme. Oppure leggi qualsiasi mio post, e dico qualsiasi, e vedi se non lo trovi infarcito di dubbi, di forse e di puo' darsi.
Sono uomo che utilizza la ragione, ma senza abusarne, come avrebbe detto il mio collega Capo Indiano Volpe Grigia.
Probabilmente e forse sono le tue certezze che ti rendono leggermente pessimista.
Al contrario io dubito di tutto e tutti, e il genio maligno di cui parli non mi frega, perchè non mi illudo ; per cui come avrebbe chiarito il signor Descartes di cui parli, esisto. E tanto basta.
Probabilmente e secondo me.![]()






Rispondi Citando

