Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: La malafede

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Predefinito La malafede

Scrive il dizionario Treccani

-malaféde (o mala féde) s. f. (solo al sing.). – Nel linguaggio comune la condizione di chi inganna consapevolmente(il contrario di buona fede): la sua m. sarà smascherata; essere in m.; parlare, comportarsi in malafede.

Marino non poteva non sapere cosa succedeva nella sua giunta quindi quantomeno è un incapace e si deve dimettere: questo è il ragionamento che fanno sia quelli del M5S sia i berlusconiani. Non posso pensare che questa gente non sappia come funziona un’amministrazione pubblica, nel caso romana che ha decine di migliaia di dipendenti quindi devo pensare che sono in assoluta malafede cioè cercano, consapevolmente, di ingannare gli italiani.

E del resto, domando, ma Alemanno non sapeva? Sapeva, e difatti era talmente a conoscenza che è indagato, e allora perché gli stessi berlusconidi che oggi urlano a Marino di dimettersi hanno fatto avere ad Alemanno una montagna di soldi quando lui era sindaco? E i grillini? Qualcuno di loro sa con esattezza come funziona la premiata ditta Grillo Casaleggio? Il blog di Grillo quanto rende e produce? O per questi la presunzione di”non puoi non sapere” non vale? Volete sapere una delle ragioni per cui Marino dovrebbe dimettersi? Ecco qua una dichiarazione di Di Maio ieri sera ai giornalisti "Marino deve dimettersi perchè non è capace, pensate che stanotte hanno rubato perfino un PC in un locale del Comune di Roma" Ecco, questa è malafede allo stato puro: forse per il grillico Di Maio Marino dovrebbe anche fare la sentinella di notte...

La verità è che la politica italiana è fatta solo da partigiani dei propri interessi quindi, pur sapendo che Marino è un personaggio specchiato, onesto, per bene, un sindaco che la banda ha infatti cercato in tutti i modi di buttare giù con quell’occasione idiota della sua Panda posteggiata vicino a Montecitorio, a questi “difensori dei diritti degli italiani” non interessa di loro un fico secco: importante non è fare l’interesse del Paese ma vincere le proprie piccole battaglie.

Se ce la faranno a buttare giù Marino riusciranno a completare l'azione della banda mafio-fascista che ha tentato di farlo già in tutti i modi: bravi, applausi.....
    Ultima modifica di cireno; 06-12-14 alle 09:57

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: La malafede

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Scrive il dizionario Treccani

-malaféde (o mala féde) s. f. (solo al sing.). – Nel linguaggio comune la condizione di chi inganna consapevolmente(il contrario di buona fede): la sua m. sarà smascherata; essere in m.; parlare, comportarsi in malafede.

Marino non poteva non sapere cosa succedeva nella sua giunta quindi quantomeno è un incapace e si deve dimettere: questo è il ragionamento che fanno sia quelli del M5S sia i berlusconiani. Non posso pensare che questa gente non sappia come funziona un’amministrazione pubblica, nel caso romana che ha decine di migliaia di dipendenti quindi devo pensare che sono in assoluta malafede cioè cercano, consapevolmente, di ingannare gli italiani.

E del resto, domando, ma Alemanno non sapeva? Sapeva, e difatti era talmente a conoscenza che è indagato, e allora perché gli stessi berlusconidi che oggi urlano a Marino di dimettersi hanno fatto avere ad Alemanno una montagna di soldi quando lui era sindaco? E i grillini? Qualcuno di loro sa con esattezza come funziona la premiata ditta Grillo Casaleggio? Il blog di Grillo quanto rende e produce? O per questi la presunzione di”non puoi non sapere” non vale? Volete sapere una delle ragioni per cui Marino dovrebbe dimettersi? Ecco qua una dichiarazione di Di Maio ieri sera ai giornalisti "Marino deve dimettersi perchè non è capace, pensate che stanotte hanno rubato perfino un PC in un locale del Comune di Roma" Ecco, questa è malafede allo stato puro: forse per il grillico Di Maio Marino dovrebbe anche fare la sentinella di notte...

La verità è che la politica italiana è fatta solo da partigiani dei propri interessi quindi, pur sapendo che Marino è un personaggio specchiato, onesto, per bene, un sindaco che la banda ha infatti cercato in tutti i modi di buttare giù con quell’occasione idiota della sua Panda posteggiata vicino a Montecitorio, a questi “difensori dei diritti degli italiani” non interessa di loro un fico secco: importante non è fare l’interesse del Paese ma vincere le proprie piccole battaglie.

Se ce la faranno a buttare giù Marino riusciranno a completare l'azione della banda mafio-fascista che ha tentato di farlo già in tutti i modi: bravi, applausi.....

Intanto si potrebbe dire che il bubbone sia scoppiato ora non prima.
    Ora da diverso tempo sindaco di roma é marino e non alemanno.

Quanto sia finito nelle tasche di alemanno lo sapremo in seguito ma io vorrei sapere quanto sia finito in tasca di tutti i coinvolti del PD.

Col nero di seppia mi piace fare i tagliolini non certo farmi accecare dai fideles PD.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Intanto si potrebbe dire che il bubbone sia scoppiato ora non prima.
    Ora da diverso tempo sindaco di roma é marino e non alemanno.

Quanto sia finito nelle tasche di alemanno lo sapremo in seguito ma io vorrei sapere quanto sia finito in tasca di tutti i coinvolti del PD.

Col nero di seppia mi piace fare i tagliolini non certo farmi accecare dai fideles PD.
    Basterebbe leggere la storia personale di Marino per sapere di che livello è questo personaggio che non proviene certo, come è invece per Alemanno, dalle periferie romane e dalle bande fasciste che andavano a menare i "sovversivi" e nemmeno dal cantare canzoni sulle navi e lì aver conosciuto mafiosi importanti, Marino ha una storia di alta qualità personale e intellettuale. Punto.

I coinvolti del PD sono tre oltre a quel Buzzi che non è certo piddino ma semplicemente un delinquente. Però ci sono decine di fascisti e infatti l'inchiesta si chiama "mafio-fascista"e di di pidiellini, come mai non ne parli?

Anche tu sembri parte della tribù di chi è in malafede.
    Ultima modifica di cireno; 06-12-14 alle 10:26

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Ah, a proposito della fotografia con Buzzi, questa è la dichiarazione di Marino

La nota del sindaco Marino - "Come ho già spiegato in altre occasioni, e ripetuto ieri durante la trasmissione Otto e mezzo, ho visitato la cooperativa 29 giugno per il reinserimento sociale, durante la campagna elettorale. Le foto che girano anche con Buzzi sono state scattate in quell’occasione. In quella visita ho incontrato anche tante donne e uomini che lavorano per quella coop e che oggi scoprono la verità, come tutti noi, sul loro responsabile. Con lui non ho avuto conversazioni di lavoro né quel giorno né mai. È incredibile che mentre escono intercettazioni della mafia in cui si parla di farmi fuori si cerchi di alzare un polverone su una visita pubblica – e relativa foto – fatta alla luce del sole"
    .
    Ultima modifica di cireno; 06-12-14 alle 10:25

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Marino?
    L'unico pirla che riesce a prendere una multa spostandosi in bicicletta.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

La mia Juventus
     Likes dati
    9,488
     Like avuti
    6,846
    Mentioned
    136 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ...Marino ha una storia di alta qualità personale e intellettuale. Punto.

.
    Sei al corrente che è stato cacciato da un'università americana perchè ha tentato di farsi rimborsare le spese due volte, vero ?

Pro Feudalia Iura Factio
     Likes dati
    197
     Like avuti
    1,899
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Second chance Visualizza Messaggio
    Sei al corrente che è stato cacciato da un'università americana perchè ha tentato di farsi rimborsare le spese due volte, vero ?

I piddini si costruiscono il personaggio nella loro testa e restano fedeli all'immagine costruita.

Marino è un santo. Intoccabile. Puro. Immacolato.

Sospeso/a
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,174
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Second chance Visualizza Messaggio
    Essere cacciato da quello schifo di paese è un onore, il paese dove i polizziotti possono ammazzare i neri come e quando volgiono, io vi ci manderei.
    Per il resto cara seconda scelta i suoi amichetti fascisti sono dei ladri e sono pure indagati, Marino no, a lui hanno dato la scorta, se invece è a conoscenza di altri fatti vada a raccontarli alla magistratura.
    Saluti, seconda scelta.

Sospeso/a
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,174
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alla Pugna Visualizza Messaggio
    I piddini si costruiscono il personaggio nella loro testa e restano fedeli all'immagine costruita.

Marino è un santo. Intoccabile. Puro. Immacolato.
    Quello mi apre che sia una prerogativa tutta fascista, leggi il delinquente che vorreste pure come presidente della repubblica.

Pro Feudalia Iura Factio
     Likes dati
    197
     Like avuti
    1,899
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Quello mi apre che sia una prerogativa tutta fascista, leggi il delinquente che vorreste pure come presidente della repubblica.

eh?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima