Pagina 17 di 34 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 338
  1. #161
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jan 2015
    Messaggi
    3,224
     Likes dati
    6,892
     Like avuti
    1,322
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    TIME OUT.

    Non è per niente carino il desiderio di ammazzare.
    E' un bisogno proprio di chi ha l'animo piccolo o meschino.
    Le grandi azioni, quelle che ti rendono orgoglioso di te stesso, si manifestano quando doni vita, quando collabori per salvare o aiutare qualcuno, quando asciughi le lacrime di chi non può fare a meno di piangere, quando riesci a regalare un sorriso a chi non ha altro da masticare se non la propria amarezza.
    Al diavolo idealismi, patriottismi, fondamentalismi religiosi, politici o etnici.
    Cazzo, siamo esseri umani, se non ci aiutiamo tra di noi nessun altro lo farà.
    Ed io aiuterei te, se potessi e se tu ne avessi bisogno, perché sei un essere umano come me, ed al tuo posto potrei esserci io, ed in quel caso sarei felice ci fosse un altro essere mano come me lieto di darmi una mano.
    Ho conosciuto gente legata ad ambienti poco raccomandabili sia tra gli islamici che tra i delinquenti, ed ho ricevuto manifestazioni di comprensione e di rispetto da parte loro, sia in luoghi lontani che qui in Italia, così come li hanno ricevuti i miei colleghi che in un luogo o nell'altro si dedicavano e si dedicano agli stessi fini: dare una mano a chi è più sfortunato per ringraziare il cielo di non essere al suo posto.
    La violenza è schifosa, è la tana del frustrato o dell'incapace disposto a distruggere perché del tutto incapace di costruire, ed è giusto annientare quest'ultimo perché è una pianta parassita nel grande giardino del mondo.
    Ma non ci deve essere gioia nel farlo, non ci deve essere soddisfazione nel reprimere fisicamente chi solo nella violenza vede la realizzazione della propria vita, altrimenti si diventa uguali a lui.
    Non pretendo tu comprenda, ma sono nato e cresciuto in un ambiente che ha fatto la sua fortuna sul disprezzo della vita altrui, ed è un fardello pesante da portare, anche anni dopo che gli hai voltato le spalle.
    A mettersi sul piedistallo si rischia di divenire oggetto di studio invece che soggetto di insegnamento.

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Come fai ad identificarli se non hanno documenti?
    Credo che ci siano diversi modi, magari bastasse essere senza documenti per non essere identificati o comunque schedati. Diciamo che manca la volontà.

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Se possiedi il potere di mangiarmi nessuno può proibirti di farlo.
    Chiaramente la cosa è reciproca.
    E nei confronti di tutti.
    Il diritto nasce dal potere.
    Se possiedi il potere hai anche il diritto di esercitarlo come meglio credi, se non lo possiedi puoi solo subire quello altrui.

    P.S.: Attento a non mostrare troppo i muscoli, qualcuno potrebbe trovarli appetitosi.
    Il diritto, in realtà, nasce da una rinuncia di potere da parte del singolo a beneficio del collettivo.
    Aurevoir...

  2. #162
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jan 2015
    Messaggi
    3,224
     Likes dati
    6,892
     Like avuti
    1,322
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Chinasky Visualizza Messaggio
    O meglio quello che FOMENTATE da anni si sta verificando puntualmente.
    LOL Vero, maledetto Salvini che fomenta attentati in Danimarca XD

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    siete incredibili, veramente!
    Da anni noi diciamo e avvertiamo del grave errore e pericolo di aver permesso questa invasione; abbiamo altresi detto come tutto sarebbe andato in pappa togliendo gheddafi e ora... Merd..si sinistroidi date la colpa a noi che fomentiamo?
    Ora il problema ve lo risolvete, e tutti i morti ammazzati che ci saranno, le tragedie che verranno, ricadranno
    sulla vostra coscienza...la vostra!
    Noi , la destra antiimmigrazionista, abbiamo la coscienza pulita.
    Io non ho una cattiva opinione dei mussulmani ma devo concordare con quanto sopra lo stesso.

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Certo che osservando il quadro generale degli attentati e lo scenario di guerra in M.O. sembrerebbe che qualcuno voglia tirare i Paesi dell'occidente in una guerra senza tregua contro i musulmani. La cosa potrebbe fare comodo a chi...?
    La domanda è solo questa, infatti. Io una risposta c'è l'ho. Ed è pure facile.
    Aurevoir...

  3. #163
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Sep 2014
    Messaggi
    659
     Likes dati
    31
     Like avuti
    158
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    P.S.: Attento a non mostrare troppo i muscoli, qualcuno potrebbe trovarli appetitosi.
    Vero. Per quel motivo alterno tre metal piercing a tre hollow point.

  4. #164
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Agiulfo Visualizza Messaggio
    C'è il rischio che la "jihad" nei paesi occidentali sia un modello di rivolta politica per le generazioni di giovani che si sentono escluse dalla società.

    Non mi riesce di collegare la jihad ai barconi (che mica arrivavano da ieri). Un terrorista serio se parte è per arrivare in Italia, mica rischierebbe di affogare in mare a metà strada...

    Mi colpisce paesi come Turchia ed Egitto abbiano o stiano gestendo profughi e crisi umanitarie (e i loro rischi) e noi proprio non siamo all'altezza.

    Sono musulmani come i profughi, quindi l'impatto è relativo. Qui invece con tutti questi mulmani che stanno arrivando siamo arrivati al punto che uno non può più nemmeno portare una catenina con la croce in vista.
    Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 17-02-15 alle 10:09
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

  5. #165
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Mar 2014
    Messaggi
    2,122
     Likes dati
    1,161
     Like avuti
    1,254
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da compaq Visualizza Messaggio
    è chiaro che è illusorio pensare di cambiare col voto.
    unica soluzione è sciopero fiscale (lo dico in via teorica, io non lo farò): zero tasse allo stato, 2 settimane cappotta sistema inps e stipendi statali.
    unica soluzione. resto sono balle.
    altra soluzione per chi dice di essere contro l'immigrazione (lega e alleati ma io non gli credo) è quella GIUDIZIARIA: denunciare renzi, alfano, la marina a ogni sbarco.

    tenerli impegnati con denunce su denunce che naturalmente non porteranno a nessuna condanna, ma che li terrebbero impegnati , ma ovviamente i poltronari leca si guardano bene dal farlo.
    meglio scrivere cazzate su facebook.
    Ultima modifica di compaq; 17-02-15 alle 10:16
    IMMIGRATI ? VERSANO SOLO 2.720€ E NE PRENDONO 13.479€: http://orizzonte48.blogspot.it/2015/...ati-degli.html

  6. #166
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da compaq Visualizza Messaggio
    altra soluzione per chi dice di essere contro l'immigrazione (lega e alleati ma io non gli credo) è quella GIUDIZIARIA: denunciare renzi, alfano, la marina a ogni sbarco.

    ma ovviamente i poltronari leca si guardano bene dal farlo. meglio scrivere cazzate su facebook.

    Infatti ieri sera ho scoperto che, Mare Nostrum o non Mare Nostrum, Tritone o non Tritone, quando gli sfessati coi kalashnikok fanno il numero del soccorso in mare, gli italiani minchioni li vanno comunque a prendere fin sulla costa libica!

    E ho capito cosa vuol dire essere presi per il culo per tanto tempo dai nostri beneamati politici! Non lo sapeva, il caro Alfano, di questa faccenda...? In pratica la decisione di arrivare con la motovedetta fino in Libia non la prende né il ministro dell'interno, né quello della difesa, ma il comandante della motovedetta stessa! E poi se vengono minacciati coi kalashnikov, pur avendo le armi, non si difendono nemmeno!

    Che Paese, che Paese! Irriformabile...



    http://corrieredellacollera.com/2015...-e-berlusconi/
    Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 17-02-15 alle 10:26
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

  7. #167
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,439
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Stanno arrivando .
    Non è questione di giorni o di mesi ma stanno arrivando .
    Gli arabi, che ci odiano profondamente, si stanno coalizzando , si stanno amalgamando.
    E infatti i più preoccupati sono i governi arabi moderati perchè sanno che i loro cittadini, da sempre sognatori di una patria islamica , possono facilmente essere preda di queste teorie radicali.
    E dopo aver abbattuto i paesi moderati, arriveranno qui, in europa, dove milioni di arabi stanno aspettando la riscossa.
    Ed essi non si divideranno tra sinistra e destra ma tra partiti italiani e partito islamico.
    E quando chiederanno qualcosa che non saremo più in grado di dare, saranno guai.

  8. #168
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Ti Bibi Visualizza Messaggio
    Di solito chi si sente troppo al sicuro è tra i primi a rimetterci.

    Alle otto, per cena.


    Una certa parte di USA secondo me ne è ben felice.
    Adesso non esageriamo.
    L'amichetta con la quale va a giocare o chiacchierare abita al secondo piano del mio stesso palazzo.
    E spesse volte amano cenare insieme.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  9. #169
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,328
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,802
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Stanno arrivando .
    Non è questione di giorni o di mesi ma stanno arrivando .
    Gli arabi, che ci odiano profondamente, si stanno coalizzando , si stanno amalgamando.
    E infatti i più preoccupati sono i governi arabi moderati perchè sanno che i loro cittadini, da sempre sognatori di una patria islamica , possono facilmente essere preda di queste teorie radicali.
    E dopo aver abbattuto i paesi moderati, arriveranno qui, in europa, dove milioni di arabi stanno aspettando la riscossa.
    Ed essi non si divideranno tra sinistra e destra ma tra partiti italiani e partito islamico.
    E quando chiederanno qualcosa che non saremo più in grado di dare, saranno guai.
    potresti farti un nick nostradamus
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  10. #170
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da animalo Visualizza Messaggio
    Vero. Per quel motivo alterno tre metal piercing a tre hollow point.
    Gruppi rockettari?
    Razze di cani che non conosco?
    Tatuaggi fosforescenti?
    O cos'altro?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

 

 
Pagina 17 di 34 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Stanno arrivando e sono gasatissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Di venetoimpenitente nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 10-09-13, 23:47
  2. Stanno arrivando....
    Di ainicar nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-03-06, 11:05
  3. Stanno arrivando...
    Di Alessandro.83 nel forum POLSchedina
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-03-06, 18:37
  4. Forse Ci Stanno Arrivando....
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-08-05, 13:50
  5. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 14-09-04, 18:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito