Pagina 16 di 34 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 338
  1. #151
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,439
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da paterfamilias Visualizza Messaggio
    bel patriottismo. L'Italia si riduce al suo attuale sistema politico per te?
    lo so, mi dispiace perche' amo questo paese diventato uno sporco postaccio insicuro. Per questo spero in un grande incubo dal quale ripartire

  2. #152
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Esattamente qual'è il potenziale bellico dell'ISIS in Libia?
    Quante unità terrestri, marittime ed aeree?
    Atte a quali tipi di operazioni?
    Ed in base a quali presupposti concreti e verificabili sorge la certezza che questo verrebbe utilizzato contro l'Italia?
    Ed in quale forma?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  3. #153
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Tra poco arrivano a Tripoli ed ai jet, che affideranno ai cugini degli scafisti oppure ad un joystick.
    Chi ha brividi di terrore non si sintonizzi su La7.

  4. #154
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    ---- errore
    Ultima modifica di standing bull; 16-02-15 alle 22:29

  5. #155
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,868
     Likes dati
    36,160
     Like avuti
    8,565
    Mentioned
    2186 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Be' no, sia a Parigi che a Copenaghen, e forse anche a londra, gli attentatori erano dei cittadini di quei Paesi. Non era gente arrivata di bel nuovo coi barconi. Se da noi risultasse un collegamento del genere, non scommetterei un'unghia sul futuro politico di questi attuali governanti.
    Speriamo che sia così...
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  6. #156
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Aug 2010
    Messaggi
    3,987
     Likes dati
    109
     Like avuti
    937
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    quindi tutto tranquillo, tutto normale, tutto come sempre insomma.
    nulla di cui preoccuparsi, sicuramente non abbiamo da temere invasati che magari arrivano dalla libia con barconi.
    Oibò, fino l'altro ieri portavano l'ebola, ora portano l'isis...

    va bene, ma ricordiamoci poi di queste affermazioni, non diamo poi la colpa apinco e pallo ma assumiamoci le nostre responsabilità
    Raramente c'è disaccordo sui pericoli, è più una questione di quali siano gli anticorpi più efficaci, di cui l'Italia ha assolutamente bisogno.

  7. #157
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Aug 2010
    Messaggi
    3,987
     Likes dati
    109
     Like avuti
    937
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Io credo invece che non cambierebbe proprio niente, cosa sono 20, 30 morti itagliani per il governo? una bazzecola, forse anche meno...
    I governi hanno già visto che pur dopo i sanguinosi attentati in Francia e in UK le cose per loro possono tranquillamente andare avanti come prima, perchè tanto la gente non si incaxxa...o se lo fa , non sa fare in modo di diventare incisiva
    Francia e UK sono senz'altro governati da radical-chic di sinistra.
    Ultima modifica di Agiulfo; 17-02-15 alle 01:53

  8. #158
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Aug 2010
    Messaggi
    3,987
     Likes dati
    109
     Like avuti
    937
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Speriamo che sia così...
    C'è il rischio che la "jihad" nei paesi occidentali sia un modello di rivolta politica per le generazioni di giovani che si sentono escluse dalla società.

    Non mi riesce di collegare la jihad ai barconi (che mica arrivavano da ieri). Un terrorista serio se parte è per arrivare in Italia, mica rischierebbe di affogare in mare a metà strada...

    Mi colpisce paesi come Turchia ed Egitto abbiano o stiano gestendo profughi e crisi umanitarie (e i loro rischi) e noi proprio non siamo all'altezza.

  9. #159
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jan 2015
    Messaggi
    3,224
     Likes dati
    6,892
     Like avuti
    1,322
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Tanto strunzata non mi pare, visto quanto successo in Francia e in Danimarca di recente e la piega presa dagli avvenimenti in Libia, grazie anche alle illuminate e democratiche inziative di quella banda di bischeri capeggiati da Sarkozy.


    Citazione Originariamente Scritto da Alla Pugna Visualizza Messaggio
    teniamo la pinotti, il cazzaro, l'alfanoide e il gentilone a difendere i confini nazionali

    in più abbiamo spezzato le reni all'isis spedendo ai curdi gli mg arruzziniti della pinotti

    logicamente, con le orecchie impastate da tutte 'ste cazzate di propaganda, i galoppini dormono sonni beati e tranquilli
    Concordo.

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    non lo so se l'isis sia una montatura, so che l'isis si sta espandendo in iraq siria e libia, ovvero in posti dove l'occidente è passato a destabilizzare, non credo che in libia l'isis sia arrivata con i carri armati direttamente dall'iraq passando per l'egitto, evidentemente c'era già il terreno fertile tra la popolazione che si è sollevata, o forse si è sollevata solo una minima parte della popolazione, quella più retrograda, che però non ha trovato nessuno a contrastarla perché chi doveva contrastare questi jihadisti è stato spazzato via 4 anni fa.
    insomma praticamente questi stanno conquistando territori dove non ci sono nè governi nè eserciti ma a sentire i media sembra che siano una specie di esercito imbattibile che fa guerre lampo rovesciando interi paesi e ora minaccia direttamente l'italia, ma se tra loro non ci sono militari professionisti non vedo come possano essere in grado di lanciare dei missili da una costa all'altra, non credo siano così semplici da usare.
    altro discorso è quello degli attentati, ma gli attentati hanno un obbiettivo politico, se li faranno è perché evidentemente vogliono qualcosa dal "nostro" governo, anche se esiste pure la possibilità che qualche pazzo (nel senso letterale del termine) prenda sul serio i discorsi del califfo e decida di fare da solo un attentato contro "gli infedeli", un po' come i pazzi che negli usa si mettono a sparare nei cinema o nelle scuole.
    insomma volevamo diventare come gli usa e ci stiamo arrivando
    Purtroppo.
    Ultima modifica di Ti Bibi; 17-02-15 alle 02:38
    Aurevoir...

  10. #160
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jan 2015
    Messaggi
    3,224
     Likes dati
    6,892
     Like avuti
    1,322
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Perché no?
    Sempre meglio che sprecare la vita a masturbarmi sperando di poter sfogare il bisogno di violenza che rode l'animo dei frustrati.
    Dai pecorella, lo sai benissimo che il mondo è fatto di carne da cannone ed usufruitori di quest'ultima.
    Vai quindi a sparare, ed io mi godrò la tua vittoria.
    Oppure fatti sparare ed io mi godrò la vittoria di qualcun altro.

    P.S.: Bella giornata, vero?
    Di solito chi si sente troppo al sicuro è tra i primi a rimetterci.
    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Miranda ha 13 anni.
    Tu a che orario la faresti rientrare una tredicenne?
    Alle otto, per cena.

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio


    Questo è l'obiettivo dei paesi del Golfo e del loro braccio armato...chissà che dicono gli USA a riguardo
    Una certa parte di USA secondo me ne è ben felice.
    Aurevoir...

 

 
Pagina 16 di 34 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Stanno arrivando e sono gasatissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Di venetoimpenitente nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 10-09-13, 23:47
  2. Stanno arrivando....
    Di ainicar nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-03-06, 11:05
  3. Stanno arrivando...
    Di Alessandro.83 nel forum POLSchedina
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-03-06, 18:37
  4. Forse Ci Stanno Arrivando....
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-08-05, 13:50
  5. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 14-09-04, 18:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito