Pagina 24 di 34 PrimaPrima ... 14232425 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 338
  1. #231
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,403
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,431
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Ultima legione Visualizza Messaggio
    E la sinistra invece i voti dove li pesca. No non rispondermi, lo so già, li pesca tra le persone intelligenti..................

    PS: ma questi partiti di estrema destra che pescherebbero a piene mani in seguito alla loro propaganda xenofoba dove cazzo sono al governo? A me risulta che dal 1945 non siano al governo in nessun paese europeo, per cui mi sa che come "pescatori" sono assai scarsi..............
    sono scarsissimi, ma per demerito loro.
    francamente la destra estrema (soprattutto quella italiana) è impresentabile.
    cosa dovrebbe spingere una persona normale a votare chi ha portato al macello un intero continente e ne va pure fiera?

    e poi hanno un complesso di inferiorità tremendo, basta leggere la prima frase del tuo post (cosa che non mi sognerei mai di dire e neppure di pensare, dato che considero quelli di estrema sinistra cazzoni uguali se non peggio).

  2. #232
    cancellato
    Data Registrazione
    10 Jan 2015
    Messaggi
    10,203
     Likes dati
    600
     Like avuti
    2,199
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    e aggiungo che l'IS negli alti piani della finanza internazionale non la prevedevano.
    Prevedevano istabilità (distruzioni omicidi e immigrazione) ma non fino a questo punto , non certo uno stato islamico che si approprierà dell'energia.
    E' un bubbone che gli sta scoppiando in faccia ma lo faranno decantare ; più problemi ci sono in medioriente e più il prodotto altrove è conveniente.
    Ora l'emigrazione dalla Libia triplicherà, e triplicheranno i problemi

  3. #233
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Enghivuc Visualizza Messaggio
    le parole del capogruppo del pd (allora ds) alla camera D'Alema sull'intervento di Bush in Iraq: "Questa guerra non ha precedenti e cambia in senso negativo l'ordine mondiale.."

    cosa c'entra la guerra in Serbia?
    Appunto non era pacifismo fine a se stesso... visto che vennero proprio da colui che aveva agito militarmente in Serbia, ma semplice analisi della situazione.. In serbia non si hanno attualmente problemi.. Nel medioriente si. invece.. (era meglio tenerli separati e divisi sotto dittatorucoli filo-occidentali, che farli unire sotto un nuovo califfato)

    SENZA VERGOGNA è scrivere che la colpa è stata dei sinistrosi.. quando NEI FATTI tutte queste guerre sono state FATTE da leader di destra.. (Bush, Cameron, Sarkozy, Berlusconi..)
    mi dispiace ma sono FATTI mica opinioni?
    Enghi hai scritto che il PD votò compatto in aula QUANDO NON CI FU NESSUN VOTO IN AULA ma solo nelle commissioni ed il PD votò a favore. Non ho scritto che è colpa dei sinistrorsi, ho scritto che è ANCHE colpa dei sinistrorsi (guerra contro la Serbia ad esempio) è che è da facce di bronzo pensare che tutti siano smemorati e che non ricordino i fatti. Non siete verginelle, per cui evitate di postare capzate.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  4. #234
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,439
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    come il suo illustre predecessore ... lì a destra non vogliono la guerra, gli tocca farla ma la colpa è degli altri.

    sarà mica che hanno un pochino una tendenza al paraculismo?
    Precedessore di chi...di Mussolini?
    Ahhh, non farmi ridere.
    Certo voi siete per il pacifismo , per il terzomondismo, per la multietnia , per il multiculturalismo ...il fatto è che , però , leccare il culo negro , non basta più, non basta più prenderli a gioia mia , scusarli , dargli casa e lavoro e passare davanti agli italiani...non basta più.
    E siete terrorizzati nel rendervi conto che i vostri beniamini sono i vostri peggior nemici , quelli che vi bruciano vivi se non dici signorsi accomodati.
    Siete dei falliti , ideologicamente ; per questo la destra avanza dappertutto in europa!

  5. #235
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    sono scarsissimi, ma per demerito loro.
    francamente la destra estrema (soprattutto quella italiana) è impresentabile.
    cosa dovrebbe spingere una persona normale a votare chi ha portato al macello un intero continente e ne va pure fiera?

    e poi hanno un complesso di inferiorità tremendo, basta leggere la prima frase del tuo post (cosa che non mi sognerei mai di dire e neppure di pensare, dato che considero quelli di estrema sinistra cazzoni uguali se non peggio).
    Guarda che hai scritto tutto tu, io non ho mai detto nulla al riguardo, hai scritto la solita cantilena della destra xenofoba che pesca nella paura della gente ed io ti ho dimostrato che hai scritto una cazzata essendo almeno il 90% dei votanti allineati con voi. Quindi di che pesche parli?
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  6. #236
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Enghivuc Visualizza Messaggio
    appunto è nato da una scissione di Al quaeda (che era nato nel 1988) ed è nato in Iraq dopo la guerra di bush. nel 2004..
    Esattamente come se ti chiedessero dove è nato il partito comunista italiano nacque nel 1921 dalla scissione col partito socialista.. non è che nacque nell'800.. capita spesso che da scissioni nascano appunto cose nuove.. altrimenti non si scinderebbero no?
    ma siete appena usciti dalle medie?
    No,e' nata nel 1999 come Aqi e l'Iraq e' di 3 anni dopo....Non c'entra un tubo l'attacco Usa...E' nata per contrasti sugli obiettivi...Bin Laden si accontentava di tener lontani gli occidentali..Mentre il capo dell'Aqi voleva conquistare il mondo nel nome di Allah..
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  7. #237
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    come il suo illustre predecessore ... lì a destra non vogliono la guerra, gli tocca farla ma la colpa è degli altri.

    sarà mica che hanno un pochino una tendenza al paraculismo?
    Paraculi come voi in Serbia. Do you remember?
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  8. #238
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,403
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,431
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Odio?
    io studio la storia recente italiana e soprattuto quella politica.
    E la sinistra , proditoriamente è stata contro la famiglia .
    perchè?
    Per un vecchio retaggio comunista che vedeva nella famiglia contadina tradizionale l'unico baluardo al collettivismo .
    Questo odio verso la famiglia tradizionale ( ingessato oltretutto dal piedistallo fascista che credeva nel futuro della famiglia tradizionale numerosa rurale,) ha spinto i minchioni intellettualoidi di matrice sinistroida ad odiare tutto ciò che era legato alla famiglia e a professarlo come progresso .
    Lo stupido 68 è una sua creatura ( odia il padre , ammazzalo; vorrei essere nato orfano , ecc.ecc)
    Quindi ora , chiaramente il popolo italiano bersagliato da una tale propaganda , avversato da numerosi freni che hano reso costosissimo e innaturale farsi una famiglia , ha smesso di far figli e ciò ( fortunatamente ) è passato anche alle famiglie immigrate .
    Tutta colpa vostra e della vostra merdaccia ideologia!
    Altro che odio!
    infatti negli altri paesi occidentali, dove notoriamente comandano i comunisti, hanno tanti figli a famiglia, nonostante gli stipendi più bassi, i servizi alle famiglie inesistenti, le donne tutte a casa a guardare la televisione (non come qui in italia che hanno occupazione piena) le politiche di limitazione delle nascite ecc.
    non so quanti figli hai, io mi sono limitato a 2 perché, lavorando sia io che la mia signora, sinceramente non sapevamo dove metterli.
    ma è tutta colpa del '68.

  9. #239
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Tutto il parlamento era a favore del'attacco in Libia...Non mistifichiamo per favore...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  10. #240
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,403
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,431
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Ultima legione Visualizza Messaggio
    Guarda che hai scritto tutto tu, io non ho mai detto nulla al riguardo, hai scritto la solita cantilena della destra xenofoba che pesca nella paura della gente ed io ti ho dimostrato che hai scritto una cazzata essendo almeno il 90% dei votanti allineati con voi. Quindi di che pesche parli?
    la destra sta aumentando i voti o no?
    perché?
    ah, già.... per il trinomio dio-patria-famiglia che sta tornando in auge...salvini ne è la prova lampante.

 

 
Pagina 24 di 34 PrimaPrima ... 14232425 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Stanno arrivando e sono gasatissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Di venetoimpenitente nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 10-09-13, 23:47
  2. Stanno arrivando....
    Di ainicar nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-03-06, 11:05
  3. Stanno arrivando...
    Di Alessandro.83 nel forum POLSchedina
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-03-06, 18:37
  4. Forse Ci Stanno Arrivando....
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-08-05, 13:50
  5. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 14-09-04, 18:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito