sono scarsissimi, ma per demerito loro.
francamente la destra estrema (soprattutto quella italiana) è impresentabile.
cosa dovrebbe spingere una persona normale a votare chi ha portato al macello un intero continente e ne va pure fiera?
e poi hanno un complesso di inferiorità tremendo, basta leggere la prima frase del tuo post (cosa che non mi sognerei mai di dire e neppure di pensare, dato che considero quelli di estrema sinistra cazzoni uguali se non peggio).





Rispondi Citando

