i freakkettoni non incendiari tanto numerosi per protestare contro altre guerre,stranamente quasi non si sono fatti sentire in quell'occasione.
a pensar male uno potrebbe pensare che la motivazione fosse che napolitano ed il pd fossero favorevoli alla guerra..ma saranno coincidenze.
comunque a me sembrava una cazzata allora e col tempo invece,si è dimostrata una scelta catastrofica





Rispondi Citando
