Pagina 23 di 34 PrimaPrima ... 1322232433 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 338
  1. #221
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Enghivuc Visualizza Messaggio
    che per una volta i freakkettoni non incediari avevano ragione.. era meglio non andare a rompere troppo i coglioni in medio-oriente..
    i freakkettoni non incendiari tanto numerosi per protestare contro altre guerre,stranamente quasi non si sono fatti sentire in quell'occasione.
    a pensar male uno potrebbe pensare che la motivazione fosse che napolitano ed il pd fossero favorevoli alla guerra..ma saranno coincidenze.
    comunque a me sembrava una cazzata allora e col tempo invece,si è dimostrata una scelta catastrofica

  2. #222
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    9,909
     Likes dati
    1,747
     Like avuti
    1,603
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    No,nel 2004 prende il nome di Is...Ma e' nato in Pakistan da una scissione di Al qaeda...
    appunto è nato da una scissione di Al quaeda (che era nato nel 1988) ed è nato in Iraq dopo la guerra di bush. nel 2004..
    Esattamente come se ti chiedessero dove è nato il partito comunista italiano nacque nel 1921 dalla scissione col partito socialista.. non è che nacque nell'800.. capita spesso che da scissioni nascano appunto cose nuove.. altrimenti non si scinderebbero no?
    ma siete appena usciti dalle medie?

  3. #223
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    9,909
     Likes dati
    1,747
     Like avuti
    1,603
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da dragone Visualizza Messaggio
    i freakkettoni non incendiari tanto numerosi per protestare contro altre guerre,stranamente quasi non si sono fatti sentire in quell'occasione.
    a pensar male uno potrebbe pensare che la motivazione fosse che napolitano ed il pd fossero favorevoli alla guerra..ma saranno coincidenze.
    comunque a me sembrava una cazzata allora e col tempo invece,si è dimostrata una scelta catastrofica
    sulla Libia quasi tutto il pd in aula votò contro..
    per quanto riguarda l'attacco all'iraq.. di bush tutta la sinistra italiana fu contro.
    Sulla Libia anche q Berlusconi era palesemente contro.. entrò in conflitto solo a giochi fatti - per realismo politico-(dopo l'attacco già iniziato da Sarkozy e Cameron) per proteggere gli interessi petroliferi nazionali..
    Ultima modifica di Enghivuc; 18-02-15 alle 14:27

  4. #224
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,439
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Enghivuc Visualizza Messaggio
    che per una volta i freakkettoni non incediari avevano ragione.. era meglio non andare a rompere troppo i coglioni in medio-oriente..
    guarda, hanno voluto VOLONTARIAMENTE destabilizzare il medio oriente per spingere la gente ad emigrare e produrre manodopera a basso costo e ingovernabile .
    Si potrebbe fermare l'immigrazione domani mattina ...Perchè non lo si vuole fare?
    perchè è tutta carne da macello a basso costo .
    E la sinistra sta a guardare , anzi favorisce per una questione ideologica.
    Chi ci rimette è il ceto medio e piccolo borghese , quello di mezzo , che non ha più santi in paradiso .
    Ecco perchè c'è bisogno di una nuova destra ( quella sociale) che difenda questo ceto abbandonato dalle forze politiche.

  5. #225
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Enghivuc Visualizza Messaggio
    la coalizione contro Gheddaffi fu inizialmente Sarkozy e Cameron.. la destra conservatrice europea..
    ai quali ad attacco iniziato si unì o meglio si dovette unire (per cercare di non perdere tutti i contratti) Berlusconi (ovvero la destra italiana).

    Stessa cosa vale per l'iraq di Saddam (un dittatore laico).. ricordo che l'isis è nato in Iraq e attualmente ne detiene almeno 1/3 ed è alle porte di Baghdad.
    Saddam che fu di fatto spodestato dall'altro cretino conservatore texano Bush..
    L'isis ha usato le bombe occidentali, mandate dai cretini leader di destra.. per iniziare la conquista di alcuni paesi arabi..

    Che dei cretini ci abbiano portato a questa situazione è vero.. ma erano tutti cretini di destra..
    A adesso salta fuori che la sinistra, quanto meno quella italiota, era contro l'intervento, siete senza vergogna.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  6. #226
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Enghivuc Visualizza Messaggio
    sulla Libia quasi tutto il pd in aula votò contro..
    per quanto riguarda l'attacco all'iraq.. di bush tutta la sinistra italiana fu contro.
    Sulla Libia anche q Berlusconi era palesemente contro.. entrò in conflitto solo a giochi fatti - per realismo politico-(dopo l'attacco già iniziato da Sarkozy e Cameron) per proteggere gli interessi petroliferi nazionali..
    Cosa?????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ???????
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  7. #227
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Enghivuc Visualizza Messaggio
    sulla Libia quasi tutto il pd in aula votò contro..
    per quanto riguarda l'attacco all'iraq.. di bush tutta la sinistra italiana fu contro.
    Sulla Libia anche q Berlusconi era palesemente contro.. entrò in conflitto solo a giochi fatti - per realismo politico-(dopo l'attacco già iniziato da Sarkozy e Cameron) per proteggere gli interessi petroliferi nazionali..
    Certo perchè al governo c'era Berlusconi, mentre per la Serbia che al governo c'era D'Alema come eravate messi? Ripeto: SIETE SENZA VERGOGNA!
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  8. #228
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,439
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    guarda, hanno voluto VOLONTARIAMENTE destabilizzare il medio oriente per spingere la gente ad emigrare e produrre manodopera a basso costo e ingovernabile .
    Si potrebbe fermare l'immigrazione domani mattina ...Perchè non lo si vuole fare?
    perchè è tutta carne da macello a basso costo .
    E la sinistra sta a guardare , anzi favorisce per una questione ideologica.
    Chi ci rimette è il ceto medio e piccolo borghese , quello di mezzo , che non ha più santi in paradiso .
    Ecco perchè c'è bisogno di una nuova destra ( quella sociale) che difenda questo ceto abbandonato dalle forze politiche.
    e aggiungo che l'IS negli alti piani della finanza internazionale non la prevedevano.
    Prevedevano istabilità (distruzioni omicidi e immigrazione) ma non fino a questo punto , non certo uno stato islamico che si approprierà dell'energia.
    E' un bubbone che gli sta scoppiando in faccia ma lo faranno decantare ; più problemi ci sono in medioriente e più il prodotto altrove è conveniente.

  9. #229
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    9,909
     Likes dati
    1,747
     Like avuti
    1,603
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Ultima legione Visualizza Messaggio
    Certo perchè al governo c'era Berlusconi, mentre per la Serbia che al governo c'era D'Alema come eravate messi? Ripeto: SIETE SENZA VERGOGNA!
    le parole del capogruppo del pd (allora ds) alla camera D'Alema sull'intervento di Bush in Iraq: "Questa guerra non ha precedenti e cambia in senso negativo l'ordine mondiale.."

    cosa c'entra la guerra in Serbia?
    Appunto non era pacifismo fine a se stesso... visto che vennero proprio da colui che aveva agito militarmente in Serbia, ma semplice analisi della situazione.. In serbia non si hanno attualmente problemi.. Nel medioriente si. invece.. (era meglio tenerli separati e divisi sotto dittatorucoli filo-occidentali, che farli unire sotto un nuovo califfato)

    SENZA VERGOGNA è scrivere che la colpa è stata dei sinistrosi.. quando NEI FATTI tutte queste guerre sono state FATTE da leader di destra.. (Bush, Cameron, Sarkozy, Berlusconi..)
    mi dispiace ma sono FATTI mica opinioni?
    Ultima modifica di Enghivuc; 18-02-15 alle 14:40

  10. #230
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,325
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,802
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    E chi ti dice di No?
    Quella destra di m..da peggio ( o pari sono ) della sinistra .
    Comunque berlusconi non voleva e si è dovuto adeguare
    come il suo illustre predecessore ... lì a destra non vogliono la guerra, gli tocca farla ma la colpa è degli altri.

    sarà mica che hanno un pochino una tendenza al paraculismo?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

 

 
Pagina 23 di 34 PrimaPrima ... 1322232433 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Stanno arrivando e sono gasatissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Di venetoimpenitente nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 10-09-13, 23:47
  2. Stanno arrivando....
    Di ainicar nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-03-06, 11:05
  3. Stanno arrivando...
    Di Alessandro.83 nel forum POLSchedina
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-03-06, 18:37
  4. Forse Ci Stanno Arrivando....
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-08-05, 13:50
  5. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 14-09-04, 18:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito