con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Quindi se una banca mi presta soldi con un interesse del 1000% più alto di quello che mi da' quando glieli metto sul CC, io per difendermi dovrei rapinare la banca.
0x10= 0
Che banca hai?
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.
N’importe où ! n’importe où ! pourvu que ce soit hors de ce monde !
Messaggi
12,505
4,293
2,472
Mentioned
21 Post(s)
Tagged
2 Thread(s)
Re: Chi e' ....ladro?
Originariamente Scritto da nordista
Sono solo un azionista di minoranza.
Devi essere un tipo savio.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."
Secondo voi, chi e' un ladro? Ci sono molti modi di rubare. Chi non paga al 100% delle tasse esagerate fatte da ladri di professione, e' un ladro o uno che semplicemente si difende?
*abbandonare le ideologie e usare il cervello, prego.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
No, perche' hai potuto scegliere se andare da quella banca e se prendere o no il prestito. Nulla in questa caso e' stato imposto.
E' come dire che chiunque può scegliere di vivere alle Cayman o in Arabia Saudita per non pagare le tasse, senza bisogno di restare in uno stato che secondo lui gliene fa pagare troppe.
E' come dire che chiunque può scegliere di vivere alle Cayman o in Arabia Saudita per non pagare le tasse, senza bisogno di restare in uno stato che secondo lui gliene fa pagare troppe.
Si, e' una scelta che ho fatto tanti anni fa. E a parte le Cayman, che reputo per pochi, e l'Arabia Saudita che nemmeno prendo in considerazione, ci sono decine di altri posti dove la cosa e' fattibile.
Si, e' una scelta che ho fatto tanti anni fa. E a parte le Cayman, che reputo per pochi, e l'Arabia Saudita che nemmeno prendo in considerazione, ci sono decine di altri posti dove la cosa e' fattibile.
Quindi è giusto pagare le tasse se si vuole restare in Italia visto che ci sono decine di altri posti dove si è liberi di andare se a uno non gli sta bene.