le mie informazioni sul pensiero della middle class non erano poi malvagie ...

le mie informazioni sul pensiero della middle class non erano poi malvagie ...

Spremi le meningi.
Certo non sotto il materasso.
Nel mondo ci sono.
Non porti limiti.
Pensa.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Attenti a festeggiare troppo, da qui a gennaio Trump non conta. E i colpi di coda sono pronti - Rischio Calcolato | Rischio Calcolato
Timori fondati.
La bestia non vuole morire.
E quando è alla fine è molto pericolosa.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Ma no!
Niente falsari.

Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

In merito a queste, ed a altre elezioni... mi sorge un dubbio... o meglio noto un sempre uguale iter... Ho notato solo io, che una volta arrivata la massa dei voti, che so dopo l'80% dei voti scrutinati, gli ultimi che arrivano, arrivano sempre con il contagocce e guarda caso virano sempre come risultato verso "la parte giusta"???
Mi spiego: oggi con l'86% dei voti scrutinati Trump era avanti di circa 1.000.000 di voti, poi magicamente si è quasi fermato: ora con il 97% scrutinato è addirittura sotto di 100.000 voti...
D'accordo non dovrebbe cambiare nulla... ma questi misteri statistici di fine "scrutinio", mi hanno sempre "affascinato". O meglio, mi hanno fatto sempre chiedere se sono io ad essere un complottista o se "qualcuno" prova a vedere ogni volta quanto possono "prenderci per il culo".
Boh... mi sa che sto diventando strano...![]()
![]()
I dati li ho visti qui:
https://www.google.it/?gfe_rd=cr&ei=...q=elezioni+usa
Abbiamo lasciato sparire tanti sentieri, abbiamo lasciato incolti prati e boschi: siamo perduti in un esodo senza terre promesse. Ma la nostra terra promessa è qui, tra questi monti e questi sassi, qui per stillare latte e miele da questa dura terra