



... e quindi ?...ammesso che sia vero che tu abbia i coglioni (ma dai su....non esagerare con le palle, quelle ce le abbiamo noi uomini, tu no ....) , che succederebbe ?.....
Comunque, tutto giusto, pero' hai scritto :
L'uso del telefono non produce danni al proseguimento della specie.
Chi fa proselitismo omo e pretende istituti sociali identici a quelli delle coppie etero mette in pericolo il proseguimento della specie.
... e tutto il forum vuole sapere com'e' il fatto di una persona canonicamente etero, cioè che scopa come un riccio con l'altro sesso, il quale se per caso diventa oggetto di un altro tizio che fa proselitismo per i gay, potrebbe convincersi a diventare gay anche lui. ..... dai, spiegalo su.....
E quindi ci vuoi spiegare nel dettaglio come è andato a finire ?... se uno fa proselitismo per i gay, i gay aumentano, aumentano aumentano ....e ci ritroviamo tutti gay, e finisce l'umanità ?......
Ma che bravo, ma tu sei un genio, ma dove lo hai letto ?...... ma lo hai spiegato anche al tuo dottore ?..... dai dai .... dicci di nuovo il concetto dei gay che fanno adepti, tipo setta religiosa o tipo partito politico, mettendo a rischio l'esistenza stessa dell'uomo sulla Terra : il popolo del forum pende dalle tue labbra.
Ultima modifica di mad; 02-06-15 alle 23:23
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"


Ma dove diavolo ho messo le patatine fritte? Non ho in casa neppure una bottiglia di coca, mi dovrò bere il chinotto mentre mi gusto il match tra uomini del 2015 ed altri del 1944!
![]()


Hai scritto testualmente: "Chi fa proselitismo omo e pretende istituti sociali identici a quelli delle coppie etero mette in pericolo il proseguimento della specie."
Ora, non hai premesso particelle come "SECONDO ME", "A MIA OPINIONE", "RITENGO CHE" o "SONO CONVINTO CHE".
Tale omissione dimostra che quanto da te sopra esposto non rientra nella casistica delle opinioni personali, rispettabili in forza all'umano rispetto nei confronti del prossimo ma condivisibili solo in forza della concretezza dei riferimenti che le avallano, ma in in quella delle affermazioni, valide esclusivamente in forza degli elementi oggettivi e verificabili sui quali esse si basano.
Ora, di fronte a prove tanto lampanti il mistificare affermazioni manifeste come opinioni personali diventa solo un altro degli elementi atti a generare il ridicolo che cerchi goffamente di negare.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"


"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"








In un borseggio esiste un danno ingiustificato (la sottrazione di oggetti o di denaro non suoi da parte del borseggiatore.
In un borseggio esiste una parte lesa (il cittadino che si vede privare di quanto suo senza alcun motivo legale).
Adesso che ti ho spiegato in cosa consiste un reato e chi è la parte lesa nell'esempio che hai esposto non ti resta che esporre il danno causato da chi esige nei confronti di terzi il rispetto dovuto alle sue tendenze sessuali ed il soggetto terzo che riceve danno ingiustificato da tali tendenze.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"