



Sicura? Sicura che gente che non sa formare la classe dirigente nei propri paesi la formi là? Sai quanti soldi vanno a quella presunta formazione di classe dirigente e quanti a mantenere in piedi strutture cresciute come funghi negli ultimi 10 anni?
Io invece coi soldi delle mie tasse mantengo tutto il malaffare che gira intorno alla solidarietà pelosa che prospera in Italia.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


Veramente credi al soliuto business peloso sulla solidarietà? Non ti facevo così ingenuo.
Già negli anni 70 i dati riportavano che il 65% dei proventi della FAO andavano a mantenere la struttura e solo il 25% veniva destinato all'obbiettivo.... oggi non oso immaginare come stiano le cose.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


Che domanda sciocca: perchè è così che si fanno i soldi. Col buon senso non se ne fanno.
Detto ciò non è certo la prima volta quest'anno che si parla di come gestire i flussi migratori. Ne abbiamo parlato a iosa prendendo ade esempio i paesi che da sempre li gestiscono.... risultato? Mafia capitale. Soldi soldi soldi.....
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


Ok, Matrix, tu cosa faresti con i "clandestini" visto che non hanno documenti?
Non dimrntichiamoci poi che molti usano immigrare coi barconi perché canali legali verao l'europa per rifugiati e profughi senza documenti non c'è.


Infatti.
Togliamoci le fette di salame davanti agli occhi: niente di ciò che riguarda la solidarietà è pulito. E senza escludere la buona volontà di qualche raro addetto come una mia amica che prendeva 10 anni fa oltre 5 mila euro al mese, il resto è un giro di affari fra i più lòucrosi e schifosdi che esdistano. Con mazzette pagate ovunque.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.




Ah bhe3, allora.... signori che si sprechi. Tanto c'è SEMPRE benaltro.
Avete notato? Non c'è un settore che faccia schifo e che alla fine non produca il benaltro. Parli del fancazzismo pubblico? C'è benalto? Mafia capitale e buonismo peloso? C'è benaltro.... ovviamente poi tutto è accettabile in nome di questo benaltro.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"