Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: il live Aids

  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il live Aids

    Io mi scuso solo per essere andato via.
    Sto andando a casa. E non ci sarà bisogno di capire quale: sì la nostra, quella tanto cercata. Oggi ho cercato bene. Sì, ci so fare.
    Non sono guarito prima, restando fuori. Cretino.
    Prendere il pane è stata la cosa più fragrante che potessi avere.
    Acqua e olio si uniscono per poco poi si raffreddano.
    Non posso fare quello che mi è chiesto, non ho soldi. Sono solo ben vestito.
    A chi fregasse di illudersi direi che è un tipo negativo, solo io posso farlo.
    Passata la voglia di messaggi?
    Ero in qualche posto, non dove voleva spedirmi la sorte. Pensavo a un capello grigio, nuovo.
    Continuavo a far muco bastante a molte industrie, e a starnutire tanto.
    E' quasi piacevole, si può ridere per ultimi ma si deve arrivare primi.
    Sul Treno col freddo, la mia bocca a p non sa più fare prrr.
    Ci voleva un sorrisino, soggiunge Plotino. "Il sorriso è per quelli che hanno dimenticato". Il suo dovrebbe assomigliare a uno schiocco artificiale.
    Mi piace aspettare, sospetto.
    Come disse Plotino, sono io il tuo facchino sei tu il mio destino.
    Il silenzio degli altri a una discussione tirata per le lunghe significa appoggiarla. Ognuno attutisce.
    Ciò che tentai, di svegliarmi, tra salviette da bagno (candide quanto messaggi), tagli di rasoio e la fila alla banca.
    Neppure la facondia e l'ira mi renderanno le cimici (sono finite) e i talloni gonfi.
    Inviare con una preghiera una risposta certa, che non mi interessa.
    Se diventerò buono, spero con tutto il cuore di pensare meglio di tutti i buoni.
    Non bisogna spalancare la porta del creato come si spalancherebbe quella del salotto. Magari ci fosse un motivo, sì, di meritare più i rimproveri del silenzio damascato?
    Il silenzio assente su ciò che vedo, sarà vero.
    Protesto: la finestra è chiusa. Star già facendo dell'altro, non farselo chiedere.

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    11,302
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: il live Aids

    Mi chiamo TSO

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    11,302
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: il live Aids

    Comunque io segnalerei questo thread al ministro Orlando. Magari è solo un caso di demenza senile, ma sia mai che questi post apparentemente senza senso significhino qualcosa di ben preciso per chi ha orecchi per intendere...

  4. #14
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il live Aids

    In effetti da l'idea di un linguaggio criptato massonico, mafioso o carbonaro
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il live Aids

    Citazione Originariamente Scritto da Kraut Visualizza Messaggio
    Mi chiamo TSO
    Bizzette, pizzetto? chiedete e vi sarà bussato (anche blissato)

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il live Aids

    Ho perso la mia ingenuità. Di quel periodo, ho conservate soltanto mollezza e inermità. Ma chi se ne approfitterebbe?
    Ed è questa tenerezza che, insieme al rifiuto della medesima, mi rende violento, prevaricatore. Uno che si fa la lotta, e per sé stesso individualista, e per gli altri, nel desiderio di capire (non parliamo di amare). E' questa la ragione che sento tutto questo da fissare (non diciamo da vivere). Colpisco l'istinto basso. Sono persuasivo. Gli egoisti puri e semplici non sentono, non lottano, né allo stesso modo, nè in alcun modo. Sono morti nello sguardo. Il loro ritrarsi è autoconservazione. Un frutto conservato sotto zucchero, in una pace compiacente.
    Ultima modifica di pietro lo iacono; 28-11-15 alle 12:47

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    11,302
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: il live Aids


  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il live Aids

    Citazione Originariamente Scritto da Kraut Visualizza Messaggio
    @pietro lo iacono incontra @Attilio Lombardo

    uno scontro al vertice del capocollo

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il live Aids

    Citazione Originariamente Scritto da Kraut Visualizza Messaggio
    Comunque io segnalerei questo thread al ministro Orlando. Magari è solo un caso di demenza senile, ma sia mai che questi post apparentemente senza senso significhino qualcosa di ben preciso per chi ha orecchi per intendere...
    potresti segnalarlo a Lucien de Rubemprè

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il live Aids

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    In effetti da l'idea di un linguaggio criptato massonico, mafioso o carbonaro
    non mi direte, egregio osservatore, con quegli occhi da piovra che vi trovate, che la massoneria non è pazza quando accetta la guerra. Non si tratta di fargliela combattere, che in fondo è una coercizione come un'altra, ma appunto di fargliela accettare, amare. Non accetterò bugie popolari....non accetterò bugie popolari (questa è la mia protesta recente e frequente)

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Live
    Di Malandrina nel forum Fondoscala
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 18-11-14, 16:01
  2. GDR Live
    Di Undertaker nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-01-10, 02:40
  3. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 09-07-09, 22:38
  4. Live 8
    Di dr. van helsing nel forum Musica
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 04-08-05, 15:46
  5. Live ATC
    Di ronchi nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 28-12-04, 18:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito