Il primo che ragione e parla da qualunquista non rendendosene nemmeno conto: sei tu.
Affermare che chiunque vada al potere, non farŕ nulla di ciň che adesso stanno promettendo per accaparrarsi voti č l'esempio lampante di quanto tu scriva, contraddicendoti allo stesso tempo.
Č un ragionamento da populista per eccellenza il tuo. Proprio da esponente " cinque pippe".





Rispondi Citando