







Se Valls dice una tale fesseria è come se dicesse che ritiene realistica una vittoria del Front (e non sto parlando certo di una semplice vittoria alle regionali in ballo ) anche se a me, a tutti noi (ma anche alle persone realistiche), sembra una possibilità estremamente improbabile.
Contento lui...
Ultima modifica di C@scista; 11-12-15 alle 20:29


che scemenza, i socialisi sono disperati, eppure è da tre anni che sono in declino e non hanno trovato nessuna strategia, sono stracotti




a meno di sorprese clamorose FN non avrà nessuna regione ma il partito avanza, avrà come minimo 300 consiglieri in tutta la Francia (ipotesi se non avrà nessuna regione)
Se ne riparlerà nel 2017 e li' ci sarà da ridere


Mi pare cmq dura il fn primo tra un anno.
Queste sono mosse per mobilitare i socialisti e i repubblica pigri o poco convinti.... io faccio fatica a credere cmq che cn un opzione come le pen ci sia così tanta gente che vota quel merda di sarko
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk




Infatti avevo già scritto che Dove il partito socialista va ancora più in là con le sue proposte assurde e Anti nazionali perde ma è sicuro che chi è veramente pericoloso per l ordine costituito nn vincerà mai xche ormai il fn non avrà mai i numeri per arrivare al 51 al secondo turno
Ce poco da dire...li han cotti poco alla volta finché ormai è troppo tardi per saltare fuori dalla pentola
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk