SI sono a favore della madre surrogata
NO non sono a favore della madre surrogata
Non so

Perché dovrei? Non conosci ciò che norma i rapporti tra Stato e Chiesa in Italia?
Eh? Non capisco che cosa tu stia dicendo. Quel che ho affermato è chiarissimo. Le strutture assistenziali della Chiesa Cattolica sono un bene per la stabilità della nostra società perché suppliscono alle non poche mancanze dello Stato italiano in questo senso. Non so poi tu di che nazionalità sia. Ho dato per scontato che tu fossi italiana, ma da quel che apprendo hai origini straniere, pur avendo la cittadinanza italiana.
E chi lo dice? Dio in persona? Non mi risulta proprio. Non è che quello che dice, eventualmente, l'ONU sia il Vangelo, anzi. E' 'altro' a rendere giusta o ingiusta, sotto il profilo morale, la guerra, non chi attacca 'cronologicamente' per primo (si potrebbe argomentare che, in quanto tale, una guerra giusta è sempre difensiva ma perché il suo scopo è quello di difendere, attraverso l'azione armata, un bene meritevole di tutela).
Il "ma" è opportuno metterlo, visto che sembra che tu voglia far dedurre da casi di eccessi e brutalità l'immoralità in sé della invece legittima guerra d'Etiopia.
La riparazione dei torti subiti, la sicurezza delle nostre frontiere e l'assicurazione della nostra espansione.
Intendo dire esattamente quello che ho scritto.
Mi stavo riferendo alla guerra tra Italia ed Etiopia, non a quella tra Germania ed URSS, come ho specificato nel post a cui stai rispondendo. Del resto, ti ho per tale motivo domandato a quale guerra facessi riferimento.
Pazienza.
E' una risposta e se non ti va bene mi dispiace per te.
L'ho già detto: dovresti ringraziare la Chiesa perché mette a sua disposizione le proprie strutture assistenziali ad un numero tanto elevato di persone, evitando mali più grandi che lo Stato non è evidentemente in grado di fronteggiare adeguatamente.
Eh meno male che invece tu sei puntuale e precisa nello scrivere solo parole e concetti "utili".
Se sono riconosciuti colpevoli di qualche reato, in seguito a denuncia, sì.
La tua domanda è priva di alcun senso logico e compiuto.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Regressista amante della pucchiacca.

Si parla di prostitute qua ?
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri![]()
🏿

La madre surrogata è un abominio da molti punti di vista. Una follia motivata dall'ossessione di volere con la forza un figlio che naturalmente non si può avere. Ma l'aberrazione peggiore è quella per cui le madri surrogate sono e saranno sempre delle poveracce bisognose di soldi per campare, una sorta di sottoproletarie delle società moderne disposte a qualunque cosa pur di mettersi in tasca un po' di grano.
Sinceramente a me tutto questo fa abbastanza schifo.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Originariamente Scritto da paolo.rica
... non sarai fra quelli che pensa davvero che il tizio abbia fatto soldi ?.....quello è ricco quanto io sono una ballerina classica del Bolshoi.
Chi i soldi ce li ha davvero non ha bisogno di sbandierarli. Come decantare reiteratamente sul forum le proprie arti amatorie, ed essere nella realtà un onanista che per fare pipi' deve cercarselo col tom tom. Sono i pidocchietti che sul forum cercano disperatamente di accreditarsi un'immagine illusoria e farlocca da benestanti, particolarmente se sono anche culturalmente scarsi ( e ne abbiamo sul forum eh....?), e racchiudono il loro mondo immaginario nella piscina, in frotte di donne bellissime a prezzi modici e nei 50.000 dollari al mese. Abbi fede, quasi sicuramente sono piu' vecchio di te, e ne ho conosciuti a migliaia di questi sfigati.
IN CERTI POSTI I SOLDI SI FANNO LAVORANDO E NON RUBANDO, QUINDI E' LECITO VANTARSENE. (spero capisci l'inglese).
https://www.youtube.com/watch?v=qjTmUhcRX3I
*BTW, 40 anni, dove se non in Germania /
**certo che ne hai conosciuto tanti, ne fai parte. chi vorresti conoscere, industriali e ambasciatori/