Qu'ils mangent de la brioche.

Certo, come no.
Lo sanno tutti (tutti quelli che replicano/trollano SOLO sulle "faccine" o sulle maiuscole "a caso") che io sono nòto per postare su argomenti sui quali non sono perlomeno ragionevolmente informato.
Tipo che questo thread è iniziato PRIMA dell'approvazione della DEforma, per dire.
Dei vostri "vuoi dire che" (ad càzzum) ne ho piene le tasche.
Mai una volta che potessi dire "avete capito" o NON avete mistificato ciò che avete quotato.
Che tristezza.

Fosse la prima volta che lo faccio...
http://www.camera.it/_dati/leg17/lav...PDL0038060.pdf

Cosa ci sarebbe da capire? Dal momento in cui attui un bicameralismo differenziato si introducono inevitabilmente procedimenti diversi (sono tre, di fatto, quelli previsti dalla riforma, contro l'unico di prima) a seconda della materia oggetto dell'iniziativa legislativa.
Trovi poco elegante aver rimandato all'articolo invece di aver riscritto la materia? Va beh, ce ne faremo una ragione.

Superficiale perché la conosci molto superficialmente. Mentre non mi risuta che nessuno si sia riferito ad altra riforma manifestando la sua contrarietà.
Essere ignoranti e comportarsi come fini conoscitori, rimproverando addirittura ad altri mancate conoscenze che non si hanno, è diverso dal cercare di informarsi per farsi un'opinione non preconcetta.