Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 81

Discussione: Le sorelle Wachowski

  1. #61
    birra al popolo
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Messaggi
    9,533
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Le sorelle Wachowski

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    tornando a noi la notizia come dicevo mi ha colpito anche perché volevo riflettere con voi di questa tendenza
    al di la della questione della scelta personale (a noi che ce ne fotte di quello che fanno loro?) volevo riflettere sul fatto che persone ricche e di successo abbiano fatto questo e cercare di capire se sarà una tendenza del futuro nel quale ci saranno sempre meno maschi (mi pare che da maschio a femmina sia molto più diffuso del viceversa)

    una estremista femminista diceva che la popolazione maschile dovrebbe essere un decimo di quella attuale (la qual cosa prevede un massacro con circa 3 miliardi e mezzo di uomini che Hitler a confronto è un innocuo bambino che gioca con le biglie sulla sabbia, ma le donne hanno sempre ragione in quanto donne no?)

    insomma voi ci vedete una tendenza dei ricchi annoiati del futuro oppure no

    chiedo così per sapere che ne pensate, se volete posso elencare tutta una serie di indizi che ho visto in questa direzione, c'è anche un aspetto culturale, ricordo una intervista fatta a Eva Robins che diceva che a un certo punto fece una scelta se essere un ragazzino bassino sfigato o una bella figa e scelse per la seconda. Insomma secondo qualcuno in questa società essere una bella figa conviene (al di la del fatto che ovviamente la maggior parte non rispetta alcun parametro di bellezza da nessun punto di vista attuale), si ha una vita molto più facile, a onta di quello che si dice in giro sul sesso debole.
    Forse una donna brutta o non piacente ha anche una vita difficile ma una bella figa, nella nostra società, deve proprio essere idiota per non avere tutto quello che vuole e senza manco chiederlo.

    ah poi volevo dire, con tutti i soldi che ha speso e che ha Larry o come si chiama adesso poteva rifarsi la dentatura come hanno fatto tutti a Hollywood...
    E perché le femministe vorrebbero la soppressione di tutti questi uomini, che colpe ci addossano?
    Per quanto riguarda la tua considerazione sugli uomini che vogliono diventare donne, chissà se c'è una qualche relazione con il fenomeno delle trans che tanto piacciono, vere e proprie donne con l'uccello.

  2. #62
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Le sorelle Wachowski

    dove c'è domanda si crea l'offerta...

    perché ce l'hanno con noi? Misandria... frustrazione repressa, odio irrazionale, desiderio di rivalsa e vendetta verso il genere maschile... boh

  3. #63
    birra al popolo
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Messaggi
    9,533
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Le sorelle Wachowski

    Con la misandria le donne gettano gli uomini nelle braccia dell'omosessualità.

  4. #64
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Le sorelle Wachowski

    Secondo me questi due non stanno bene..... avessero lavorato in fabbrica a 1000 euro + JA, sarebbe passato loro le idee nì capo!
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  5. #65
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: Le sorelle Wachowski

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Secondo me questi due non stanno bene..... avessero lavorato in fabbrica a 1000 euro + JA, sarebbe passato loro le idee nì capo!
    Non sono pochi i braccianti calabresi che una volta a casa si mettono l'abito muliebre
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  6. #66
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le sorelle Wachowski

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Grandi attori e grande soggetto,
    infatti non fanno il remake perchè hanno paura di sfigurare.

    anche the matrix ha un soggetto geniale, la realizzazione è magari deludente
    dovevano sviluppare di più l'introduzione
    quando lui si rende conto che il mondo funziona stranamente
    poi per ragioni commerciali sembra anche un film di kung fu


    Infatti è come se non li avessero fatti
    ma qualcosa ci hanno sempre guadagnato
    operazione strettamente commerciale
    come con il pianeta delle scimmie
    il primo è un capolavoro
    gli altri insulsi

    ma quale soggetto geniale che ci sono decine di film e altre produzioni con lo stesso soggetto, e mole lo trattano con maggior intelligenza e coerenza

  7. #67
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le sorelle Wachowski

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Il numero di lemmi non è opinabile.
    e infatti non lo metto in dubbio. Io ho sottolineato "l'inglese ha più parole e quindi può adattarsi a più realtà."

    Ti facilito la comprensione: "l'inglese ha più parole e quindi può adattarsi a più realtà"

  8. #68
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le sorelle Wachowski

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Nel 500 e 600 gli inglesi quasi raddoppiarono il loro vocabolario inserendo molti termini dal latino

    molti anni fa parlando con un inglese non capivo 'needle'
    lui mi disse 'syringe' e tutto andò a posto
    l'introduzione di parole latine e francesi risale alla conquista normanna

  9. #69
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le sorelle Wachowski

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio

    il concetto di umanità come virus, il concetto di mente primitiva che non riesce vivere in un mondo perfetto (come diceva l'architetto parlando del suo primo tentativo) sono riflessioni molto interessanti e toccano argomenti che vanno al di la del semplice evento contingente e alzano lo sguardo per capire qualcosa di più della nostra natura
    molto interessanti per chi?

  10. #70
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: Le sorelle Wachowski

    Citazione Originariamente Scritto da Folco Visualizza Messaggio
    ma quale soggetto geniale che ci sono decine di film e altre produzioni con lo stesso soggetto, e mole lo trattano con maggior intelligenza e coerenza
    Si chiamano imitazioni,
    Il Pianeta Proibito fu una pietra "emiliana" per la sci-fi
    pochi altri film hanno la sua forza
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

 

 
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cugine e sorelle
    Di pietroancona nel forum Sicilia
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 25-09-08, 15:00
  2. Sorelle in clausura
    Di niocat55 (POL) nel forum Cattolici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-06-06, 14:42
  3. Le due sorelle
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-10-04, 14:27
  4. Le 22 sorelle
    Di SemparQuel nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-05-04, 15:56
  5. Maddalena e le sorelle
    Di gianniguelfi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 11-09-02, 15:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito