
Originariamente Scritto da
Gianluca
tornando a noi la notizia come dicevo mi ha colpito anche perché volevo riflettere con voi di questa tendenza
al di la della questione della scelta personale (a noi che ce ne fotte di quello che fanno loro?) volevo riflettere sul fatto che persone ricche e di successo abbiano fatto questo e cercare di capire se sarà una tendenza del futuro nel quale ci saranno sempre meno maschi (mi pare che da maschio a femmina sia molto più diffuso del viceversa)
una estremista femminista diceva che la popolazione maschile dovrebbe essere un decimo di quella attuale (la qual cosa prevede un massacro con circa 3 miliardi e mezzo di uomini che Hitler a confronto è un innocuo bambino che gioca con le biglie sulla sabbia, ma le donne hanno sempre ragione in quanto donne no?)
insomma voi ci vedete una tendenza dei ricchi annoiati del futuro oppure no
chiedo così per sapere che ne pensate, se volete posso elencare tutta una serie di indizi che ho visto in questa direzione, c'è anche un aspetto culturale, ricordo una intervista fatta a Eva Robins che diceva che a un certo punto fece una scelta se essere un ragazzino bassino sfigato o una bella figa e scelse per la seconda. Insomma secondo qualcuno in questa società essere una bella figa conviene (al di la del fatto che ovviamente la maggior parte non rispetta alcun parametro di bellezza da nessun punto di vista attuale), si ha una vita molto più facile, a onta di quello che si dice in giro sul sesso debole.
Forse una donna brutta o non piacente ha anche una vita difficile ma una bella figa, nella nostra società, deve proprio essere idiota per non avere tutto quello che vuole e senza manco chiederlo.
ah poi volevo dire, con tutti i soldi che ha speso e che ha Larry o come si chiama adesso poteva rifarsi la dentatura come hanno fatto tutti a Hollywood...