
Originariamente Scritto da
Candido
potremmo farne una discussione intelligente: veganesimo no ma almeno mangiare carne in modo responsabile, come la mangiavano i nostri nonni, che mangiavano la mucca o il cavallo che avevano vissuto 20 anni o che mangiavano il coniglio e la gallina ormai vecchi mica comprare la vaschetta di macinato composta da 140 bestie diverse (è accaduto) nè mangiare agnelli e capretti di pochi giorni che prima di essere macellati restano giorni a belare disperatamente perchè sono stati strappati alla madre
Oppure mangiare la mucca collassata dopo 4 anni perchè faceva 40 litri di latte al giorno