«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ah ah ci hai provato.
Il dizionario è quello strumento che riporta le definizioni corrette e correnti delle parole della lingua italiana, le quali definizioni sono il prerequisito per il significato di tutto ciò che viene detto o scritto in lingua italiana.
I dizionari definiscono una donna come femmina umana adulta --> una donna è una femmina umana adulta.
L'amico di Druuna ha scritto su wikipedia tre righe in cui dice che una donna è tale o meno in base all'identità di genere --> una donna è una femmina umana adulta.
Poi Druuna non sa più cosa dire e tira fuori i bambini e gli otto anni
Una cosa già vista
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Anche adesso non hai detto niente come sempre quando non sai cosa rispondere.
Il dizionario è la base della lingua italiana e su questo non c'è nulla da discutere. Posto che il significato delle parole è quella scritta sui dizionari e non quella scritta dagli amici di Druuna sugli abbozzi di tre righe di wikipedia, da questa meravigliosa base possiamo discutere di qualsiasi cosa.
Per il resto siamo al fatto che un uomo castrato che fa la cura ormonale non è una donna

Il tuo problema è che oltre il dizionario non vai, quindi non sei in grado di capire la differenza tra sesso biologico e identità di genere, quindi che parlo a fare con uno che non capisce ?
Dopodiché, se per te le cose si riducono al dizionario, semplicemente questo 3D dimostra che non ci arrivi.

Ma non bisogna andare oltre il dizionario nel senso che i dizionari (e non le tre righe di wikipedia scritte dell'amico di druuna) definiscono la lingua italiana. Quindi una donna è la femmina adulta della specie umana; poi se una donna si sente un uomo è una donna che si identifica con un sè-stesso uomo che esiste solo dentro di sè, ma rimane una donna. La puoi chiamare identità di genere o carciofo marinato, ma questo non rende una femmina umana adulta un uomo

Che poi se proprio vogliamo anche la voce "donna" su wikipedia dice quello che dico io
https://it.wikipedia.org/wiki/Donna.
Ah il link su "genere femminile" della definizione porta alla voce "femmina" sempre di wikipedia e non alla voce "identità di genere", chi l'avrebbe mai detto
https://it.wikipedia.org/wiki/Femmina