Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 188

Discussione: omaggio al Sud

  1. #81
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    tu invece puoi parlare solo di siringhe per drogariti, di eroina, cocaina anfetamine ed altre droghe, per il resto sei un semianalfabeta con il cervello bruciato dalla droga
    Le pasticche Peppino...il vero oro di napoli omaggio al Sud

  2. #82
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    non c'è bisogno di scrivere sul forum per rovinare la tua vita, ci hai già pensato tu a rovinartela con la droga, con la quale hai già buttato la tua giovinezza, e che ti rovinerà anche il futuro, malgrado i soldi dei tuoi genitori
    La mia giovinezza Peppino...mezzanotte mezzogiorno ....

    La tua nella fogna ...

  3. #83
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    La mia giovinezza Peppino...mezzanotte mezzogiorno ....

    La tua nella fogna ...

    infatti non hai mai lavorato in vita tua, ed hai la faccia di culo di sostenere che avresti messo in piedi una societa di import export che fattura 13 milioni di euro l'anno grazie ai capitali guadagnati con il tuo lavoro.
    penso che qualsiasi persona dontata di un minimo di intellligenza sia in grado di capire che sei un tossico parassita che dopo avere passato la giovinezza a drogarsi ed ubriacarsi in discoteca, che campa alle spalle della famiglia, o con la paghetta dei genitori o con lo stipendio da dirignete nell'azienda di famiglia, i cui parenti preferiscono pagarlo per non lavorare, poiché lo ritengono cosi scemo ed inaffidabile, con il cervello bruciato dalla droga, da essere incapace di lavoarare senza fare guai
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  4. #84
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarE

    il mio voleva essere un thread riappacificatore , esaltando le cose che greci, spagnoli, piemontesi , hanno fatto al Sud!
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  5. #85
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    infatti non hai mai lavorato in vita tua, ed hai la faccia di culo di sostenere che avresti messo in piedi una societa di import export che fattura 13 milioni di euro l'anno grazie ai capitali guadagnati con il tuo lavoro.
    penso che qualsiasi persona dontata di un minimo di intellligenza sia in grado di capire che sei un tossico parassita che dopo avere passato la giovinezza a drogarsi ed ubriacarsi in discoteca, che campa alle spalle della famiglia, o con la paghetta dei genitori o con lo stipendio da dirignete nell'azienda di famiglia, i cui parenti preferiscono pagarlo per non lavorare, poiché lo ritengono cosi scemo ed inaffidabile, con il cervello bruciato dalla droga, da essere incapace di lavoarare senza fare guai
    Oh ma sto export ce l'aggiungete sempre te e il coglione di Mantova omaggio al Sudomaggio al Sudomaggio al Sud

    Peppino me la sono goduta che ti devo dire ? omaggio al Sud

    E me la godo ancora tanto ...

    Tu sei un incapace e fai la fame invece omaggio al Sud

  6. #86
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    non hai risposto un cazzo, non hai citato una sola attività produttiva, hai parlato solo genericamente di artigianato ed agricoltura, cose che c'erano anche al sud
    bisogna vedere quanti erano e quanto producevano

    Io ricordo che l'export del regno delle due Sicilie consisteva per oltre il 70% di agrumi e prodotti alimentari, e il resto erano perlopiù materie prime, come il famoso zolfo della sicilia di cui vi vantate da anni (la fonte è un'opera sulla storia d'italia, edita da laterza)

  7. #87
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da Folco Visualizza Messaggio
    bisogna vedere quanti erano e quanto producevano

    Io ricordo che l'export del regno delle due Sicilie consisteva per oltre il 70% di agrumi e prodotti alimentari, e il resto erano perlopiù materie prime, come il famoso zolfo della sicilia di cui vi vantate da anni (la fonte è un'opera sulla storia d'italia, edita da laterza)
    Le famose arance del sud italia

    Quando ero piccolo c'era un terroncello di nome Puccio che ogni settimana al sabato mattina suonava al citofono perché voleva vendere le arance e mio padre diceva a mia madre "di a quel terrone di merda di Puccio di mettersele su per il culo le arance invece di rompere il cazzo al sabato mattina"

  8. #88
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,701
     Likes dati
    56,299
     Like avuti
    28,699
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da MaIn Visualizza Messaggio
    la cosa bella dei migliaia di messaggi dei coglionazzi anti-meridionale su tp è che fanno guadagnare un meridionale. su su scrivete
    la cosa bella di TP è che è forse l'unico forum al mondo dove puoi trovare due finocchi invertiti che si permettono di atteggiarsi a razzisti.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  9. #89
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da Folco Visualizza Messaggio
    bisogna vedere quanti erano e quanto producevano

    Io ricordo che l'export del regno delle due Sicilie consisteva per oltre il 70% di agrumi e prodotti alimentari, e il resto erano perlopiù materie prime, come il famoso zolfo della sicilia di cui vi vantate da anni (la fonte è un'opera sulla storia d'italia, edita da laterza)

    ritardato ma continui a scrivere cazzate?

    I veneto di merda invece che cosa esportava?
    Almeno noi esportavamo le llocomotive e le rotaie fatte nei nostri stabilimenti a pietrarsa ed a mongiana ai piemontesi di merda, dato che a quei tempi le locomotive si producevano solo in inghilterra francia ed a Napoi
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  10. #90
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Le famose arance del sud italia

    Quando ero piccolo c'era un terroncello di nome Puccio che ogni settimana al sabato mattina suonava al citofono perché voleva vendere le arance e mio padre diceva a mia madre "di a quel terrone di merda di Puccio di mettersele su per il culo le arance invece di rompere il cazzo al sabato mattina"
    vai a lavorare tossicomane parassita
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

 

 
Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un doveroso omaggio a Falcone, un omaggio di verità...
    Di Zorro nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-05-12, 21:41
  2. Omaggio a san Pio X
    Di Thomas Aquinas nel forum Cattolici
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 01-09-05, 19:58
  3. omaggio a ...
    Di mcandry nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 31-03-05, 23:52
  4. Un omaggio
    Di Ichthys nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-10-03, 00:01
  5. omaggio a omaggio
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-02-03, 00:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito