infatti non hai mai lavorato in vita tua, ed hai la faccia di culo di sostenere che avresti messo in piedi una societa di import export che fattura 13 milioni di euro l'anno grazie ai capitali guadagnati con il tuo lavoro.
penso che qualsiasi persona dontata di un minimo di intellligenza sia in grado di capire che sei un tossico parassita che dopo avere passato la giovinezza a drogarsi ed ubriacarsi in discoteca, che campa alle spalle della famiglia, o con la paghetta dei genitori o con lo stipendio da dirignete nell'azienda di famiglia, i cui parenti preferiscono pagarlo per non lavorare, poiché lo ritengono cosi scemo ed inaffidabile, con il cervello bruciato dalla droga, da essere incapace di lavoarare senza fare guai
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

bisogna vedere quanti erano e quanto producevano
Io ricordo che l'export del regno delle due Sicilie consisteva per oltre il 70% di agrumi e prodotti alimentari, e il resto erano perlopiù materie prime, come il famoso zolfo della sicilia di cui vi vantate da anni (la fonte è un'opera sulla storia d'italia, edita da laterza)

Le famose arance del sud italia
Quando ero piccolo c'era un terroncello di nome Puccio che ogni settimana al sabato mattina suonava al citofono perché voleva vendere le arance e mio padre diceva a mia madre "di a quel terrone di merda di Puccio di mettersele su per il culo le arance invece di rompere il cazzo al sabato mattina"

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

ritardato ma continui a scrivere cazzate?
I veneto di merda invece che cosa esportava?
Almeno noi esportavamo le llocomotive e le rotaie fatte nei nostri stabilimenti a pietrarsa ed a mongiana ai piemontesi di merda, dato che a quei tempi le locomotive si producevano solo in inghilterra francia ed a Napoi
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig