ma l'Inquirente non ha niente da fare?


ma l'Inquirente non ha niente da fare?






@l'inquirente sono a Napoli sono terrorizzatO touttO ! Non mi sono neanche portato il portafogli almeno non me lo possono rubare .
Regressista amante della pucchiacca.


Comunque sono sconvolto metropolitana nuova e funzionante gente carina e cordiale ma forse perché hanno capito che sono di origini napoletane e mi trattano come un fratello .
Regressista amante della pucchiacca.








sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

