invece di pensare alla cazzate sul forum, tu ed escremento garofalo dovreste cercare un lavoro adeguato alle vostre basse capacità, io vi consiglio di trovare lavoro al circo loffion, tu come fonitore di piattole al domatore di chiattilli, e come fenomeno da baraccone replicando gli spettacoli che facevi nei locali per ricchioni, mente escremento garofalo potrebbe laavorare come pulutore del culo del cavallo pascalone






