Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 188

Discussione: omaggio al Sud

  1. #41
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,765
     Likes dati
    30,425
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarA DOnnA PeppA

    in gulag me lo vado a prendere da solo.
    Comunque appena mi insedio come PresidentA di PIR nominerò Crescenzio Garofalo supermoderatore alla questione meridionale
    invece di pensare alla cazzate sul forum, tu ed escremento garofalo dovreste cercare un lavoro adeguato alle vostre basse capacità, io vi consiglio di trovare lavoro al circo loffion, tu come fonitore di piattole al domatore di chiattilli, e come fenomeno da baraccone replicando gli spettacoli che facevi nei locali per ricchioni, mente escremento garofalo potrebbe laavorare come pulutore del culo del cavallo pascalone

    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  2. #42
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarA

    hai detto una cazzata!
    Ricordati che per secoli il Veneto (colonia della Serenissima) ha sofferto fame e pellagra, e pure esportato mignotte peggio dell'Ucraina touttA
    no inquirente, il veneto va incontro alla povertà quando perde l'indipendenza.

    Sulla pellagra ho già risposto, per le mignotte, erano famose, anche per il numero, quelle di Venezia città, non quelle degli altri domini veneziani

  3. #43
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,765
     Likes dati
    30,425
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da Folco Visualizza Messaggio
    La pellagra non fu diffusa come si potrebbe pensare, ed era dovuta principalmente all'imposizione della monocultura da parte austriaca. Sempre sotto l'impero austriaco, come ho detto molte volte riportando le fonti, il Veneto era la terza regione più ricca dell'impero, dopo Bassa Austria e Lombardia. Le cause del declino della Serenissima hanno poco a che vedere con la scoperta di nuove rotte per le indie.

    Il resto del messaggio è privo di ogni senso.
    ma voi non dicevate che gli austriaci vi amministravano benissimo senza rubare mentre i terroni vi hanno colonizzato?
    adesso mi vieni a dire che gli austriaci vi imponevano le monoculture, cosa tipica dei paesi colonizzatori.
    Il fatto che ci siano fonti polentone di merda che sostengono il fatto che il veneto era ricco sotto gli austriaci non basta, dovrest spiegare quali erano le attività produttiveche erano all'origine di questa ricchezza e come mai dopo caporetto i veneti di merda, invece di accogliere festosamente le trupe austriache e chiedere il ritorno all'austria, preferirono schierarsi dalla parte dell'italia e trasferisti in massa come profughi al sud.
    Gia che ci sei spiega quali sarebbero le ragioni del declino della serenissima
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  4. #44
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da MaIn Visualizza Messaggio
    paperone della conoscenza... cultura profonda in questo esempio
    cmq lo fai da te stesso faria ma come detto se non studi non te ne potrai mai accorgere e continuerai a farti il bello con altri ignorantoni ed essere snobbato dagli altri. problemi tuoi.

    avrei potuto citare l'Euclione dell'aulularia di Plauto, ma paperone mi è sembrato più calzante.

    Ma continuo a notare che non rispondi, si potrebbe pensare più per incapacità che per volontà

  5. #45
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    invece di pensare alla cazzate sul forum, tu ed escremento garofalo dovreste cercare un lavoro adeguato alle vostre basse capacità, io vi consiglio di trovare lavoro al circo loffion, tu come fonitore di piattole al domatore di chiattilli, e come fenomeno da baraccone replicando gli spettacoli che facevi nei locali per ricchioni, mente escremento garofalo potrebbe laavorare come pulutore del culo del cavallo pascalone


    guardA che se vuole la crescenza garofala viene a al basso tua e ti picchia toutta facendo pure scappare gli scarafaggi. Poi cosa sono questi chiattilli? Non parlare araba per favore

  6. #46
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    ma voi non dicevate che gli austriaci vi amministravano benissimo senza rubare mentre i terroni vi hanno colonizzato?
    adesso mi vieni a dire che gli austriaci vi imponevano le monoculture, cosa tipica dei paesi colonizzatori.
    Il fatto che ci siano fonti polentone di merda che sostengono il fatto che il veneto era ricco sotto gli austriaci non basta, dovrest spiegare quali erano le attività produttiveche erano all'origine di questa ricchezza e come mai dopo caporetto i veneti di merda, invece di accogliere festosamente le trupe austriache e chiedere il ritorno all'austria, preferirono schierarsi dalla parte dell'italia e trasferisti in massa come profughi al sud.
    Gia che ci sei spiega quali sarebbero le ragioni del declino della serenissima
    altri non so, io no

  7. #47
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,765
     Likes dati
    30,425
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da Folco Visualizza Messaggio
    no inquirente, il veneto va incontro alla povertà quando perde l'indipendenza.

    Sulla pellagra ho già risposto, per le mignotte, erano famose, anche per il numero, quelle di Venezia città, non quelle degli altri domini veneziani
    ma che stronzate stai dicendo, voi eravate prima dei morti di fame colonizzati dai veneziani e poi dopo colonizzati dagli austriaci, oggi approfittando della propensione dei veneti di merda all'alolismo ed a credere a qualsiasi puttanata, i politici ed i media vi fanno credere il contrario
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  8. #48
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,765
     Likes dati
    30,425
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da Folco Visualizza Messaggio
    altri non so, io no
    quali sarebbero le atività produttive che ai tempi del dominio austriaco permettevano ai veneti di merda di essere ricchi?
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  9. #49
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    Gia che ci sei spiega quali sarebbero le ragioni del declino della serenissima
    dipende da cosa intendi per declino

  10. #50
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,765
     Likes dati
    30,425
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    guardA che se vuole la crescenza garofala viene a al basso tua e ti picchia toutta facendo pure scappare gli scarafaggi. Poi cosa sono questi chiattilli? Non parlare araba per favore
    i chiattilli sono le piattole, quegli animaletti di cui tu a causa del tuo lavoro sei pieno
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

 

 
Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un doveroso omaggio a Falcone, un omaggio di verità...
    Di Zorro nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-05-12, 21:41
  2. Omaggio a san Pio X
    Di Thomas Aquinas nel forum Cattolici
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 01-09-05, 19:58
  3. omaggio a ...
    Di mcandry nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 31-03-05, 23:52
  4. Un omaggio
    Di Ichthys nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-10-03, 00:01
  5. omaggio a omaggio
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-02-03, 00:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito