CarA
Ma guarda che quelle barbone delle Borbone erano tutti sposati ad austriache, e poi le Borbonesse non erano manco napoletane ma Piacentine (i Farnesi).
Senti, ma se ti faccio assistente a Crescenzio Garofalo per la questione meridione mi assicuri che non fai assunzioni clientalari, lievitare i prezzi degli interventi e terminare nei termini previsti le opere civili?

non ha importanza che i greci siano tra i vostri antenati, voi non siete greci.
Riguardo al veneto, e in genere tutta l'europa non greca o grecizzata del periodo, ho notato che è comune pensare che fosse abitata da popoli appena capaci di accendere un fuoco, forse perché a scuola non se ne fa cenno.
Leggendo alcuni libri di storia ho appreso che invece le civiltà di quelle zone erano evolute, non certo quanto i greci, ma comunque notevoli
Detto questo, se volessi potrei chiederti di mostrarmi gli edifici costruiti da popoli autoctoni del meridione prima dell'arrivo dei greci, ma non lo faccio per vari ovvi motivi, che se mi chiederai, ti spiegherò, al contrario di altri

anche a folco faria consiglio di trovare un lavoro al circo loffion, dato che nella vita non sa fare un cazzo, non è dotato di grandi capacità intellettive ed avendo oziato tutta la vita, non è in grado di svolgere mansioni pesanti dal punto di vista fisico, gli consiglio un'attività adeguata alle sue scarsissime capacità un lavoro alla sua portata, quello di recuperare tra la merda, i telefonini ed altri piccoli oggetti degli spettatori del circo loffion, ingeriti per sbaglio dagli elefanti
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

carA Donna Pepp
ma tu che hai tempo per scrivere trattati di cafonologia di 20 pagine su questo forum pretendi anche di lavorare touttA?Secondo me la coleressa ti ha dato alla testa touttA
comunque Crescenzio Garofalo mi ha passato un filmato che ti ha fatto di nascosto mentre i preparavi per il tuo lavoretto saltuario di saltimbanco saltuario a Forcella