Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 188

Discussione: omaggio al Sud

  1. #51
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,765
     Likes dati
    30,425
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da Folco Visualizza Messaggio
    dipende da cosa intendi per declino
    sei tu che hai parlato per prima di declino, adesso spiegati
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  2. #52
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    ma che stronzate stai dicendo, voi eravate prima dei morti di fame colonizzati dai veneziani e poi dopo colonizzati dagli austriaci, oggi approfittando della propensione dei veneti di merda all'alolismo ed a credere a qualsiasi puttanata, i politici ed i media vi fanno credere il contrario
    CarA
    Ma guarda che quelle barbone delle Borbone erano tutti sposati ad austriache, e poi le Borbonesse non erano manco napoletane ma Piacentine (i Farnesi).
    Senti, ma se ti faccio assistente a Crescenzio Garofalo per la questione meridione mi assicuri che non fai assunzioni clientalari, lievitare i prezzi degli interventi e terminare nei termini previsti le opere civili?

  3. #53
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    i chiattilli sono le piattole, quegli animaletti di cui tu a causa del tuo lavoro sei pieno
    deve essere statoquella volta che ero ubriaco e strafatto e mi sono concesso a uno di Mergellina.

  4. #54
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    monoloide, i greci sono tra i nostri antenati, potrei dire anche che le opere costruire nello stesso periodo in veneto sono state costruite dagli illiri, ma purtroppo non posso farlo, poiché nello stesso periodo in cui costruivano il templio di zeus al sud in veneto vivevano ad un liveloo di civiltà legermente al di sopra del neolitico ed hanno dovuto aspettare la conquista romana per civilizzarsi
    non ha importanza che i greci siano tra i vostri antenati, voi non siete greci.

    Riguardo al veneto, e in genere tutta l'europa non greca o grecizzata del periodo, ho notato che è comune pensare che fosse abitata da popoli appena capaci di accendere un fuoco, forse perché a scuola non se ne fa cenno.

    Leggendo alcuni libri di storia ho appreso che invece le civiltà di quelle zone erano evolute, non certo quanto i greci, ma comunque notevoli

    Detto questo, se volessi potrei chiederti di mostrarmi gli edifici costruiti da popoli autoctoni del meridione prima dell'arrivo dei greci, ma non lo faccio per vari ovvi motivi, che se mi chiederai, ti spiegherò, al contrario di altri

  5. #55
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    quali sarebbero le atività produttive che ai tempi del dominio austriaco permettevano ai veneti di merda di essere ricchi?
    che ricordi, artigiano e industria tessile, ovviamente anche agricoltura. Vado a memoria, mi pare che la ferrovia Venezia-Milano sia stata costruita su iniziativa privata, con fondi privati, ma devo controllare.

  6. #56
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,765
     Likes dati
    30,425
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    invece di pensare alla cazzate sul forum, tu ed escremento garofalo dovreste cercare un lavoro adeguato alle vostre basse capacità, io vi consiglio di trovare lavoro al circo loffion, tu come fonitore di piattole al domatore di chiattilli, e come fenomeno da baraccone replicando gli spettacoli che facevi nei locali per ricchioni, mente escremento garofalo potrebbe laavorare come pulutore del culo del cavallo pascalone


    anche a folco faria consiglio di trovare un lavoro al circo loffion, dato che nella vita non sa fare un cazzo, non è dotato di grandi capacità intellettive ed avendo oziato tutta la vita, non è in grado di svolgere mansioni pesanti dal punto di vista fisico, gli consiglio un'attività adeguata alle sue scarsissime capacità un lavoro alla sua portata, quello di recuperare tra la merda, i telefonini ed altri piccoli oggetti degli spettatori del circo loffion, ingeriti per sbaglio dagli elefanti

    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  7. #57
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    sei tu che hai parlato per prima di declino, adesso spiegati
    io intendevo la perdita dell'indipendenza con tutte le conseguenze del caso

  8. #58
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,765
     Likes dati
    30,425
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da Folco Visualizza Messaggio
    che ricordi, artigiano e industria tessile, ovviamente anche agricoltura. Vado a memoria, mi pare che la ferrovia Venezia-Milano sia stata costruita su iniziativa privata, con fondi privati, ma devo controllare.
    tutte cose che c'erano anche al sud,
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  9. #59
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    carA Donna Pepp

    ma tu che hai tempo per scrivere trattati di cafonologia di 20 pagine su questo forum pretendi anche di lavorare touttA?Secondo me la coleressa ti ha dato alla testa touttA


    comunque Crescenzio Garofalo mi ha passato un filmato che ti ha fatto di nascosto mentre i preparavi per il tuo lavoretto saltuario di saltimbanco saltuario a Forcella

  10. #60
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    tutte cose che c'erano anche al sud,
    certo. E in molti altri posti in europa e oltre

 

 
Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un doveroso omaggio a Falcone, un omaggio di verità...
    Di Zorro nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-05-12, 21:41
  2. Omaggio a san Pio X
    Di Thomas Aquinas nel forum Cattolici
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 01-09-05, 19:58
  3. omaggio a ...
    Di mcandry nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 31-03-05, 23:52
  4. Un omaggio
    Di Ichthys nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-10-03, 00:01
  5. omaggio a omaggio
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-02-03, 00:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito