Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 188

Discussione: omaggio al Sud

  1. #161
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Ed io che credevo che questo fosse un thread in cui si parlava bene del sud e dei suoi abitanti!




    -------------------

    ripeto per l'ennesima volta c'è qualcuno che crede alle palle di david77 e di nordista?
    david77 sostiiene di essere fornitore per milioni di euro di finmeccanica, ve l'immaginate un dirigente di qualche azienda del gruppo finmeccanica, che deve spendere milioni di euro per qualche fornitura, e si rivolge ad un'azienda guidata da un tossicomane puttaniere testa di cazzo, a metà strada tra loris batacchi e fiasco rossi, che passa tutta la sua vita, 24 ore su 24 su di un forum, cosa tipica di persone con fortissime difficoltà nelle relazioni sociali, a parlare delle proprie chiavate, cosa tipica degli impotenti, dei semimpotenti e degli sfigati, che partecipano a discussioni in cui utenti di sesso maschile postano foto di uomini supedotati nudi e posta la foto del suo membro, cosa che dimostra forti disturbi mentali.
    A meno che l'azienda di david77 non abbia ammanigliamenti politici grazie ai genitori non credo che ci siano persone sane di mente che possano ritenere affidabile un'aienda in mano ad una perosna del genere.
    In Italia esistono molti imprenditori e manager tossici e puttanieri, ma almeno non lo ostentano e tentano di salvare le apparenze

    david477 e nordista sono di gran lunga più credibili di certi neoborbonici/duosiciliani


    e insisto nel chiedere a @don Peppe e @MaIn le fonti (https://forum.termometropolitico.it/...al-sud-13.html)[/

  2. #162
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da Folco Visualizza Messaggio
    divertente ma la fonte sulle locomotive?

    e insisto nel chiedere a @don Peppe e @MaIn le fonti (https://forum.termometropolitico.it/...al-sud-13.html)
    Guarda che quel che hai postato tu vuol semplicemente dire che ALCUNI pezzi delle locomotive erano importati
    succede sempre così all'inizio
    Casarsa era una fabbrica a ciclo completo,
    in seguito sarà stata senz'altro capace di produrre tutto

    solo che è difficile trovare un link che dica che prima importavano qualche pezzo e dopo no
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  3. #163
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Guarda che quel che hai postato tu vuol semplicemente dire che ALCUNI pezzi delle locomotive erano importati
    succede sempre così all'inizio
    Casarsa era una fabbrica a ciclo completo,
    in seguito sarà stata senz'altro capace di produrre tutto

    solo che è difficile trovare un link che dica che prima importavano qualche pezzo e dopo no
    a me sembra che dica chiaramente che i pezzi erano importati e poi montati. non si dice "parzialmente" o "alcuni"

    Comunque tutta la discussione è imperniata sul presunto primato tecnologico, e se a sud fossero state costruite locomotive da zero i neoborbonici/duosiciliani, come ho già detto, starebbero ad ammorbare il web con link e citazioni da anni a ciclo continuo . così non è.

    Inoltre, non capisco perché si trovino facilmente dati sulle locomotive progettate e costruite in Piemonte all'epoca, se è come dici te.


    e insisto nel chiedere a @don Peppe e @MaIn le fonti (https://forum.termometropolitico.it/...al-sud-13.html)

  4. #164
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da Folco Visualizza Messaggio
    a me sembra che dica chiaramente che i pezzi erano importati e poi montati. non si dice "parzialmente" o "alcuni"

    Comunque tutta la discussione è imperniata sul presunto primato tecnologico, e se a sud fossero state costruite locomotive da zero i neoborbonici/duosiciliani, come ho già detto, starebbero ad ammorbare il web con link e citazioni da anni a ciclo continuo . così non è.

    Inoltre, non capisco perché si trovino facilmente dati sulle locomotive progettate e costruite in Piemonte all'epoca, se è come dici te.


    e insisto nel chiedere a @don Peppe e @MaIn le fonti (https://forum.termometropolitico.it/...al-sud-13.html)
    Le officine piemontesi hanno una storia continua fino ad oggi
    quelle napoletane sono state cancellate

    comunque napoli non aveva nessun vero primato
    semplicemente era al livello del resto dell'italia
    cosa che non è più stata vera dopo l'unità
    ho postato due foto al riguardo, nessuno le ha commentate

    Il Nord assistette impassibile alla distruzione del sud, bevendosi la storiella dei terroni fannulloni
    e adesso li prende anche pel culo
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  5. #165
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente e francamente non capisco come fa certa gente a parlare di terroni e polentoni ancora oggi che siamo nel 2016 dove ci sono problemi mille volte più gravi e urgenti, mah...
    Veramente si sta parlando dei flussi economici in italia
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  6. #166
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Buona parte dei problemi dell'Italia sono dovuti al sud...senza il quale l'Italia sarebbe meglio della Svizzera.

    Per cui non vedo perché non se ne dovrebbe parlare

    Tante cose negative in italia non sono altro che la conseguenza di questa fetida è grassa zavorra che ci dobbiamo trascinare
    Tranne qualche strage e assassinio al nord, dove sono nate le Brigate Rosse e dove il pci aveva la maggioranza
    la mafia si può vantare che se l'italia non è diventata comunista il merito è suo

    Forse non mi sono spiegato,
    il Sud è stato fatto diventare sottosviluppato, proprio perchè l'italia nel suo insieme non progredisse
    il Sud è sprofondato dal 1860 al 1880, poi nulla di serio è stato fatto per risollevarlo
    sotto lo sguardo cieco del nord

    per avere una maggioranza di governo reazionaria in italia si è operata la somma

    Vaticano+comunisti+mafia
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  7. #167
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Le officine piemontesi hanno una storia continua fino ad oggi non è rilevante
    quelle napoletane sono state cancellate falso

    comunque napoli non aveva nessun vero primato parzialmente falso
    semplicemente era al livello del resto dell'italia falsissimo, era indietro
    cosa che non è più stata vera dopo l'unità
    ho postato due foto al riguardo, nessuno le ha commentate perché non sono rilevanti in questa discussione

    Il Nord assistette impassibile alla distruzione del sud, bevendosi la storiella dei terroni fannulloni miti neoborbonici
    e adesso li prende anche pel culo com'è doveroso che sia


    e insisto nel chiedere a @don Peppe e @MaIn le fonti (https://forum.termometropolitico.it/...al-sud-13.html)

  8. #168
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Veramente si sta parlando dei flussi economici in italia
    non in questa discussione



    e insisto nel chiedere a @don Peppe e @MaIn le fonti (https://forum.termometropolitico.it/...al-sud-13.html)

  9. #169
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Tranne qualche strage e assassinio al nord, dove sono nate le Brigate Rosse e dove il pci aveva la maggioranza
    la mafia si può vantare che se l'italia non è diventata comunista il merito è suo

    Forse non mi sono spiegato,
    il Sud è stato fatto diventare sottosviluppato, proprio perchè l'italia nel suo insieme non progredisse
    il Sud è sprofondato dal 1860 al 1880, poi nulla di serio è stato fatto per risollevarlo
    sotto lo sguardo cieco del nord

    per avere una maggioranza di governo reazionaria in italia si è operata la somma

    Vaticano+comunisti+mafia
    queste farneticazioni di complotti sono ridicole


    e insisto nel chiedere a @don Peppe e @MaIn le fonti (https://forum.termometropolitico.it/...al-sud-13.html)[/

  10. #170
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Io insisto che te ne vai a nanna

    facciamo un maezzo etto di EN?

    più un litrozzo di Brandy da 4 euri??
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

 

 
Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un doveroso omaggio a Falcone, un omaggio di verità...
    Di Zorro nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-05-12, 21:41
  2. Omaggio a san Pio X
    Di Thomas Aquinas nel forum Cattolici
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 01-09-05, 19:58
  3. omaggio a ...
    Di mcandry nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 31-03-05, 23:52
  4. Un omaggio
    Di Ichthys nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-10-03, 00:01
  5. omaggio a omaggio
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-02-03, 00:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito