Quello è un pregio @Bamba de Kraut @samba de amigo

Quello è un pregio @Bamba de Kraut @samba de amigo
Regressista amante della pucchiacca.

è tutta una questione di peshe @King Z.

Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Sono stata una bella ragazza e una bella donna. Oggi il tempo è passato e non sto a dolermene troppo: alla fine nella mia categoria reggo ancora bene.
Il mio carattere è di fuoco, in ogni senso. E' il mio pregio e al tempo stesso la mia condanna. Pregio perchè sono di natura entusiasta, mi infiammo per persone e cose come se il tempo non fosse mai passato, sono intraprendente e coraggiosa e se una cosa mi appassiona mi ci dedico con tutte le mie energie.
Condanna perchè sono suscettibile, reattiva, m'infurio con facilità, se ho la luna storta non mi si sta vicino. Ma alla fine sono sentimentale e pronta a prodigarmi per coloro che hanno bisogno di me, conosciuti o estranei che siano. Chi mi conosce lo sa.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Di grossi difetti fisici non ne ho.
187 cm e peso nella norma; pur non facendo particolare attività sportiva e mangiando di tutto il mio fisico non ne risente (so che non durerà per sempre). Ho ancora tutti i capelli, certo qualcuno comincia a ingrigirsi.
Nonostante ciò devo dire che un grande problema (o complesso) per me è sempre stato quello di essere considerato per come appaio e non per quello che ho dentro. Da qui deriva il mio impegno nello studio fin da ragazzino. E ancora adesso faccio fatica a farmi prendere sul serio dai miei colleghi. So che rispetto ai grossi problemi della vita questa è una cosa di poco conto, ma alla lunga può logorare.

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Mmmh.
Ecco si, difetti: sono scostante, irascibile, polemica e vanitosa.
Sono una miccia corta, in pratica, spesso dovrei pensare di più prima di arrabbiarmi, e dovrei essere più elastica, invece, come mi dicono, non sono propriamente la regina dell'understatement.
Pregi: so sbattere bene le ciglia,motivo per cui non mi ammazzano per i suddetti difetti.No, scherzo, tra i pregi sono resiliente, forte, molto dolce e so pensare spesso e bene. Amo con tutta la gamma dei colori, come mi piace pensare.
Sorrido molto, altri non me ne vengono.