questa poi è stupendaSe nasce deforme devo esser disposto a condividere analoghe deformità, non in senso figurato ma fisicamente.
Se muore tra i suoi tormenti devo essere disposto a morire anch'io insieme a lui ed n analoghe circostanze, come farei io nei confronti di mia figlia.
Rispetterò un anti abortista disposto a tanto allo stesso modo in cui disprezzo coloro che si limitano a pontificare.
praticamente seio dico a mio figlio che deve frequentare la scuola che non gli va devo farla anche io la scuola?
se ho la possibilità di curare devo ammalarmi pure io?
se mio figlio nasce disabile devo essere anche a mio volta disabile?( quindi tutti quei genitori che si prendono cure dei propri figli disabili sono stronzi giusto no?)
se c'è stato un incidente grave se lo voglio curare devo subire lo stesso incidente?
perché per lui non cerco di tenerlo in vita perché voglio che stia bene no no, è perché sicuramente sono ottuso e per principio voglio che stia così
tante certezze e ipocrisie per uno che dice che non li ha
ha ragione Parsival, il suo è un modo di legittimare il lavarsi le mani, ma guai a dirgli che il suo non è un atto d'amore, perché il giusto è lui certo.