se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

mai detto che per prendere una laurea occorra essere dei geni. Quello che è certo è che tu probabilmente sei rimasto ai vecchi programmi di econ e comm. Oggi la laurea in scienze economiche è molto più complicata di quel che sembri credere.
La mia intelligenza valutata alla Clinica del Lavoro di Milano nel 1970 aveva raggiunto un punteggio di 152.

State sottovalutando le potenzialità dell'Italia grazie all'industria del panforte senese
Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !
Sono il più Dotato del forum
Regalo aspiratore nuovo a donna bisognosa

mia nipote ( e suo padre mio figlio) mi hanno spiegato che i voti che vengono dati alla Bocconi non si possono rifiutare (si parla dei singoli esami). La determinazione del voto di laurea poi è una serie di centesimi e di decimi che vengono aggiunti in modo che io ho rinunciato a capire. Lei, mia nipote, con il voto che ha avuto è però certamente equiparabile al 110 e lode.

Guarda che NON me la sono fatta misurare per mio capriccio............
la ORGA (selezione personale dirigente) mi aveva selezionato per un importante impiego. Fra le diverse prove c'era anche questa determinazione del QI da effettuare presso la Clinica del Lavoro di Milano. La azienda che poi mi ha assunto era svizzera.....

Il fatto che questo paese non ha bisogno di donne che vanno al liceo e si a laureano con 110 lode in economia, ecco perché fa la cameriera per 500 euro al mese la sua laurea può farci un bel quadretto e appenderselo al muro.., in poche parole non serve ad un cazzo. Il fondatore della Apple non aveva nessun pezzo di carta eppure è stato creatore e amministratore delegato di un società che fattura quanto il pil di questo cimicioso paese..., il paese in cui la gente studia per avere pezzi di carta che certificano la loro bravura, finiscono a fare le cameriere per 500 euro al mese.
Il fatto è che c'è un inflazione di laureati a 110 lode in economia, a che servono???? c'è chi fa il saldatore in Svizzera e prende 6000 franchi al mese, ha bisogno della laurea in economia e commercio..??
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!