il regno unito ha 4 squadre...inghilterra...scozia...galles...irlanda del nord...![]()


il regno unito ha 4 squadre...inghilterra...scozia...galles...irlanda del nord...![]()
la scienza è democratica...la realtà no...




Ed io continuo a dire che non ha senso, anche perché se il nord Irlanda e la Scozia vorrebbero starsene in ue' invece che in UK è perché credono (anche se si sbagliano ovviamente) di averne bisogno per la loro economia. Ma anche se davvero il NI volesse riunirsi all'eire per la religione si darebbe solo la zappa sui piedi, l'ue non vuole certo che il cristianesimo sopravviva. Poi te continua pure a fare "beh beh" se proprio ci tieni...
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.






diciamo che è una rogna che potrebbe pesare non poco sui loro piani industriali.
After Ghosn, Nissan no longer willing to share a chairman with partner Renault, says source
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"


Cicciobello:
Ma tu perche devi avere l ultima parola su fatti incontestabili che menziono. Il fatto che quei trattati sono stati ratificati in quanto hanno fomato la CEE rimanendo tutti i governi ancora sovrani ed inoltre aprendo i confini a nazioni simili con economie poco sbilanciate le une verso le altre, non ha portato depressione economica ma semplificazione ed anche un aumento dlel benessere.. le aperture alle economie cinesi, indiane africane ecc ha fiaccato l europa.
La ratifica in tempo differito rispetto alla firma e un fatto vero che non preoccupa nessuno e nessuno mette in dubbio...
Il fatto che i governi habbiano giustamente ratificato quei trattati non sminuisce il valore o la certezza delle notizie che ti ho riportato. Cosa c e ancora che non ti va❓
E perche insisti ce sarebbe solo un povero novantenne chi invece e stato all interno della delegazione tecnica all’ Ambasciata d’Italia a Washington nel 1950-52. Dopo la firma dei trattati ebbe l incarico di Capo di Gabinetto del Vice Presidente della Comunità Economica Europea e poi Assistente speciale del Presidente.❓
Vuoi sminuire la testimonianza vera dell ansa, di quest uomo ed anche quella del Sole24Ore solo perche te le ho sbattute in faccia come ben due prove assolutamente non opinabili❓
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro


Se continui a bannare i fatti con tanto di prove che fornisco quando scrivo, definendoli cazzate, comincio a cestinare i tuoi commenti... il testimone auorevole con tanto di curriculum di massimo ordine, per te e un vecchietto... la ratifica di un parlamento non e un firma di un parlamentare... e allora? I paesi non hanno ratificato fogli bianchi.. l ho detto? Tutto tanto vero quanto europeista, ovvero INCONSISTENTE. Io non ho mai detto nulla che habbia bisogno delle tue correzioni ed essendo inoltre incontestabili i dati che riporto intendo cestinare i tuoi vuoti commenti.. io spiego e porto prove... tu perdi tempo!
Ps
in un solo punto ho usato i termini firma e ratifica insieme che in realta era la firma dei trattati di Roma Quello era l evento!!!! Ed e questo il punto fondamentale. Ti ho scritto cosa e successo quel giorno! Nulla era necessario aggiungere anche se vero come la ratifica avvenne poi, in tempi differiti o che i parlamenti non ratificano fogli bianchi... ma i governanti si! Cosi ho scritto e provato, non serve aggiungere nulla!
Perche sprechi tempo poi a deridermi sul bisogno di spiegare a me la differenza tra la firma di un trattato o la sua ratifica? Ti dissi che forse non lo so? E visto che tu hai tirato tu in ballo la ratifica come se non avessi detto qualcosa di preciso Perche mi prendi in giro sulle tue stesse parole e non sulle mie?
Leggi cosa scrivo... e sufficiente!
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro




Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro