Pagina 328 di 926 PrimaPrima ... 228278318327328329338378428828 ... UltimaUltima
Risultati da 3,271 a 3,280 di 9252
    il dito è dritto...
     Likes dati
    1,025
     Like avuti
    4,426
    Mentioned
    118 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

il regno unito ha 4 squadre...inghilterra...scozia...galles...irlanda del nord...
    la scienza è democratica...la realtà no...

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    No se permetti. L'ue anche se non ufficialmente nella pratica ha dichiarato guerra alla cristianità e lo dimostra la pretesa del laicismo nell'esibizione della fede e nella costituzione e favoreggiamento della religione islamica cancellando dalle scuole (in particolare dai menu delle mense) elementi che possano dar fastidio a quella religione perversa, che sono parecchi. I cattolici irlandesi se preferiscono l'ue all'UK perché è protestante allora sono davvero scemi.
    Continuo a dire va be...
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,048
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Continuo a dire va be...
    Ed io continuo a dire che non ha senso, anche perché se il nord Irlanda e la Scozia vorrebbero starsene in ue' invece che in UK è perché credono (anche se si sbagliano ovviamente) di averne bisogno per la loro economia. Ma anche se davvero il NI volesse riunirsi all'eire per la religione si darebbe solo la zappa sui piedi, l'ue non vuole certo che il cristianesimo sopravviva. Poi te continua pure a fare "beh beh" se proprio ci tieni...
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Ma anche se davvero il NI volesse riunirsi all'eire per la religione si darebbe solo la zappa sui piedi, l'ue non vuole certo che il cristianesimo sopravviva.
    Quest'altra teoria complottista mi mancava.
    Ne hai altre di così divertenti?
    Gli idioti li metto in IL

il dito è dritto...
     Likes dati
    1,025
     Like avuti
    4,426
    Mentioned
    118 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Quest'altra teoria complottista mi mancava.
    Ne hai altre di così divertenti?
    l'euro ci difende...senza l'euro saremmo come lo zimbabwe...
    la scienza è democratica...la realtà no...

Forumista esperto
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mateba Visualizza Messaggio
    quali disoccupati...?...la xtrail già prodotta in giappone...non verrà prodotta anche in uk...dovevano assumere 700 persone...non le assumono...non risultano licenziamenti...questo cambio è probabile sia dovuto al fatto che goshn è al gabbio in giappo...
    diciamo che è una rogna che potrebbe pesare non poco sui loro piani industriali.

After Ghosn, Nissan no longer willing to share a chairman with partner Renault, says source
    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    sì, tesoro, sono cazzate.
    come ti ho già detto e stradetto, ciò che è importante è quello che è stato ratificato dai parlamenti dei sei paesi. e puoi dire quello che vuoi, ma i sei paesi non hanno ratificato dei fogli bianchi.
    ti rendo altresì noto che i trattati non vengono ratificati da governi, ma da parlamenti: voglio sperare di non doverti spiegare la differenza.

Achille Albonetti E' un vecchietto di oltre novant'anni: non ci puoi fare niente, è il tempo che passa. d'altra parte, se ha presenziato ad un evento di 62 anni fa, non è che possa essere un ragazzino. non trovi?

mi spiace tanto per te, ma hai torto su tutta la linea. se vuoi continuare, io sono qui: personalmente ti consiglio di smetterla.
    Cicciobello:
    Ma tu perche devi avere l ultima parola su fatti incontestabili che menziono. Il fatto che quei trattati sono stati ratificati in quanto hanno fomato la CEE rimanendo tutti i governi ancora sovrani ed inoltre aprendo i confini a nazioni simili con economie poco sbilanciate le une verso le altre, non ha portato depressione economica ma semplificazione ed anche un aumento dlel benessere.. le aperture alle economie cinesi, indiane africane ecc ha fiaccato l europa.
    La ratifica in tempo differito rispetto alla firma e un fatto vero che non preoccupa nessuno e nessuno mette in dubbio...

Il fatto che i governi habbiano giustamente ratificato quei trattati non sminuisce il valore o la certezza delle notizie che ti ho riportato. Cosa c e ancora che non ti va❓

E perche insisti ce sarebbe solo un povero novantenne chi invece e stato all interno della delegazione tecnica all’ Ambasciata d’Italia a Washington nel 1950-52. Dopo la firma dei trattati ebbe l incarico di Capo di Gabinetto del Vice Presidente della Comunità Economica Europea e poi Assistente speciale del Presidente.❓

Vuoi sminuire la testimonianza vera dell ansa, di quest uomo ed anche quella del Sole24Ore solo perche te le ho sbattute in faccia come ben due prove assolutamente non opinabili❓
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    sì, tesoro, sono cazzate.
    come ti ho già detto e stradetto, ciò che è importante è quello che è stato ratificato dai parlamenti dei sei paesi. e puoi dire quello che vuoi, ma i sei paesi non hanno ratificato dei fogli bianchi.
    ti rendo altresì noto che i trattati non vengono ratificati da governi, ma da parlamenti: voglio sperare di non doverti spiegare la differenza.

Achille Albonetti E' un vecchietto di oltre novant'anni: non ci puoi fare niente, è il tempo che passa. d'altra parte, se ha presenziato ad un evento di 62 anni fa, non è che possa essere un ragazzino. non trovi?

mi spiace tanto per te, ma hai torto su tutta la linea. se vuoi continuare, io sono qui: personalmente ti consiglio di smetterla.
    Se continui a bannare i fatti con tanto di prove che fornisco quando scrivo, definendoli cazzate, comincio a cestinare i tuoi commenti... il testimone auorevole con tanto di curriculum di massimo ordine, per te e un vecchietto... la ratifica di un parlamento non e un firma di un parlamentare... e allora? I paesi non hanno ratificato fogli bianchi.. l ho detto? Tutto tanto vero quanto europeista, ovvero INCONSISTENTE. Io non ho mai detto nulla che habbia bisogno delle tue correzioni ed essendo inoltre incontestabili i dati che riporto intendo cestinare i tuoi vuoti commenti.. io spiego e porto prove... tu perdi tempo!

Ps
    in un solo punto ho usato i termini firma e ratifica insieme che in realta era la firma dei trattati di Roma Quello era l evento!!!! Ed e questo il punto fondamentale. Ti ho scritto cosa e successo quel giorno! Nulla era necessario aggiungere anche se vero come la ratifica avvenne poi, in tempi differiti o che i parlamenti non ratificano fogli bianchi... ma i governanti si! Cosi ho scritto e provato, non serve aggiungere nulla!
    Perche sprechi tempo poi a deridermi sul bisogno di spiegare a me la differenza tra la firma di un trattato o la sua ratifica? Ti dissi che forse non lo so? E visto che tu hai tirato tu in ballo la ratifica come se non avessi detto qualcosa di preciso Perche mi prendi in giro sulle tue stesse parole e non sulle mie?

Leggi cosa scrivo... e sufficiente!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,913
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Dio salvi gli europei dall'europa.
    Errata corrige. Dio salvi gli europei dall'UE, non dall'Europa. Anche questa ha bisogno di essere salvata.
    Citazione Originariamente Scritto da Spirdu Visualizza Messaggio
    "Dio salvi l'Europa dagli Erasmus!" (semicit.)
    Questa invece è corretta.

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    Errata corrige. Dio salvi gli europei dall'UE, non dall'Europa. Anche questa ha bisogno di essere salvata.

Questa invece è corretta.
    Anche:
    Originariamente Scritto da Spirdu
    "Dio salvi l'Europa dagli Erasmus!" (semicit.)

Anche:
    Originariamente Scritto da Halfshadow
    Dio salvi gli europei dall'europa.

Mi sembrano assolutamente buone tutte e tre!

Pagina 328 di 926 PrimaPrima ... 228278318327328329338378428828 ... UltimaUltima