Da quello che so io, la legislazione che non è passata ancora è quella che doveva affiancare il WA. Non credo stiano parlando delle leggi necessarie ad addolcire il no-deal.
Le uniche cose che credevano di fare prima dell'uscita e non hanno minimamente fatto sono tutti quei meravigliosi e grandiosi "nuovi" accordi commerciali che avrebbero stipulato in poche settimane con le grandi potenze economiche. Ad oggi ne hanno stipulati 7 tra cui quelli con le Far Oer, lo Zambia e la Namibia ...






