Ma non eri quella che sosteneva politicamente Silvio Berlusconi? Quello che nel 2011 ha consegnato il potere al tecnico UE Mario Monti, appena è venuto l'ordine da Bruxelles? Guarda che Napolitano, Monti, Renzi sono i compari politici di Berlusconi, socio occulto del governo Renzi.
Sterminatore di sinistri e di radical chic

"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

tu hai bisogno di 3 delle tue"vite" per lavorare la metà di quello che ha lavoratoughetto, io le tasse le pago purtroppo, per la maggior parte. certopoi riesco a fare un bel po' di nero, e spero aumenti sempre più.
lamia ambizione è arrivare al nero totale. questo paese di merda fattosu misura di parassita non merita un cazzo!
PS_inutile direche con le tasse che pago mantengo almeno 10 famiglie diextrapadani
PPS_i soldi pubblici sono cmq soldi nostri, t.....Intervento n° 54.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

lo è. Sono aspettative, che io reputo assurde. Gli altri renderanno assurdo che io voti il m5s perchè dicono che sono onesti ed io gli credo, cosi' come qualcun altro riterrà assurdo che qualcuno voti il Pd perchè lo reputano onesto o perchè Renzi è un bravo ragazzo e quant altro.
Ovvero, le motivazioni per cui uno vota possono essere le più assurde di questo mondo, come le più serie: rimane un processo democratico di scelta che non può essere "normato" perchè nel momento stesso in cui decidi di limitarlo in base a dei parametri d opinione (ed il voto è da sempre L OPINIONE espressa nel modo SOMMO) non è più democratico, ma oligarchico.
P.s. nel caso del voto di scambio, quello è un reato: va segnalato: rientra nel caso del potere giudiziario che ti ho detto sopra, ergo è un procedimento DEMOCRATICO di controllo.
Non aspettarti mai nulla dalla vita, cosicchè¨ non rimarrai mai deluso.