E' semplice: se uno non ha abilità nè fisiche nè intellettive non serve a nessuno e quindi non troverà lavoro, poi se non ha amici o parenti che lo possono far assumere nel settore pubblico ecco sfornato l'indigente tipico italiano

E' semplice: se uno non ha abilità nè fisiche nè intellettive non serve a nessuno e quindi non troverà lavoro, poi se non ha amici o parenti che lo possono far assumere nel settore pubblico ecco sfornato l'indigente tipico italiano
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

potresti dire la verità... che in Italia l'imprenditoria non è libera di lavorare, quindi non si può dare lavoro al popolo come si vorrebbe
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

libera di lavorare non significa libera di delinquere

Le persone disabili, a mio avviso e se veramente disabili nel fisico e nella mente, sono le uniche per le quali sono dispoto a pagare tasse per il loro sostentamente, essere malati non è una scelta, il fancazzismo sì pertanto niente reddito di cittadinanza per gli abili e sani.

Chiaro, non mi riferivo ai disabili in senso propriamente detto
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

non si è mai sentito da nessuna parte sulla terra che politiche di esclusione siano positive...
I giornalesi mi ricordano molto quei film americani dove la morale è palesemente anti-giornalese, ma i giornalesi falliscono nel capire...