tra l'altro caro agaragar se ti vuoi fare una idea di cosa fosse la rudimentale produzione industriale cinese nell'era pre Deng, vatti a vedere se ci sono ancora quei rottami che erano le fabbriche albanesi del periodo di Hoxha
Forse qualcuno ha potuto ammirarle al tempo, magari @nordista
I tentativi malriusciti di imitare insomma macchinari sovietici già sorpassati al momento della copia




Rispondi Citando
