(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

a me piace Iron Man e Spiderman per la Marvel, per la DC Batman e Green Arrow poi per altre testate mi piace Green Hornet
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Io non ho pregiudizi (in passato ho anche studiato teologia ad una succursale della Pontificia Università) però nelle risposte tradizionali della teologia ci sono forti contraddizioni logiche, alcuni elementi del catechismo ufficiale "ortodosso" che sono in contrasto fra loro e assolutamente insoddisfacenti, come dimostrato anche in questo 3d. Se la più grande mente tra i cristiani, Pascal (di certo non san Tommaso), non è riuscito a risolvere certi nodi, non può farlo nessun altro. La fede innanzitutto deve sganciarsi dalla superstizione, poi adattarsi ad un modus di pensare un po' più logico, e accettare la separazione tra legge e religione, entro certi limiti di coscienza. Il cattolicesimo deve inoltre pienamente accogliere il concilio vaticano II, e l'evoluzionismo, conciliarsi (contro certe idee di Pio IX e Pio X) con la modernità, come molti fedeli vorrebbero.

(Gv 3, 20-21)

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"