(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

veramente sul primo ti ho dato dei link che tu neanche hai visto, riguardo i risultati delle ricerche storiche ei commenti degli storici stessi, ignorandoli completamente
quindi su questo non farmi proprio la morale( enè ritornerò su questo tema perché ho capito che è inutile)
sulla seconda vorrei chiederti se mi conosci in qualche modo
come fai a dire che ho condannato una ragazza? mi hai visto? l'ho fatto davvero?
non ti offendere, mai hai dimostrato ancora una volta una superbia nei miei confronti
il tuo Dio immagino dirai che è favorevole alla superbia giusto?
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

comunque fiume fino adesso hai di fatto detto a me e ai cattolici, ma anche agli abramitici in generale che:
1) sono schiavi
2) non pensano con la loro testa
3) non sono mai stati umanitari
4) non apparteniamo a religioni sacre
e scommetto che pensi altro di noi
da un appartenente alla religione animista indiana un così tanto pregiudizio non me lo aspettavo
davvero complimenti!
(Gv 3, 20-21)

https://it.wikipedia.org/wiki/Grande_Spirito
Wikipedia sbaglia allora
(Gv 3, 20-21)

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Li ho letti.
Non riportano alcun dato.
Non il nominativo degli assolti.
Non il luogo ed il tempo del processo.
Non il nome degli inquisitori.
Quelli che tu chiami riferimenti si limitano ad affermazioni generiche senza alcun dato ad avallo.
Come dire che io sono innocente dall'accusa di rapina a mano armata perché affermo che in quel momento mi trovavo in un altro luogo.
Senza specificare dove.
Senza specificare con chi.
Senza specificare a far cosa.
Ed il tuo mendacio è dimostrato dal tuo equiparare il confessare un crimine mai commesso e la conseguente abiura, perdita di beni, affetti familiari e dignità ad una assoluzione.
Tu hai condannato TUTTE le ragazze che praticano un aborto.
Non hai mai analizzato le cause ed i moventi.
Non hai mai cercato di comprendere gli stati d'animo di chi compie tale scelta.
Non hai mai manifestato empatia verso nessuna di loro.
Ti sei sempre limitato a condannare l'atto.
I motivi non hanno mai suscitato il tuo interesse.
Le conseguenze dell'evitarlo nemmeno.

(Gv 3, 20-21)

(Gv 3, 20-21)

(Gv 3, 20-21)